Custodi dei semi cercasi
L'associazione La Pimpinella è alla ricerca di nuovi custodi per mantenere vitali le sementi raccolte e per moltiplicarle in vista di una reintroduzione nei territori di origine.
Diventare custodi significa essere protagonisti del processo di salvaguardia della biodiversità agricola trentina, è un impegno che ci prendiamo con gioia nei confronti del territorio e delle generazioni future

Ai custodi chiediamo:
- Mettere a disposizione per due anni una porzione del proprio orto/campo e del proprio tempo per coltivare con cura le sementi affidate.
- Essere presenti alla giornata di affido delle sementi a fine marzo e alla giornata di restituzione delle sementi prodotte a fine novembre, occasioni utili anche a conoscere gli altri custodi e fare rete.
- Essere attivi nella "rete dei custodi", nella mailing list e con i custodi di zona così da instaurare una "comunità" di salvaguardia della biodiversità..
- Essere soci dell'associazione, in regola con il tesseramento 2019. Per rinnovare la quota (15 euro) o iscriversi, inviare una mail a info@lapimpinella.org

NB compilare il form e poi cliccare "submit" per salvare le risposte
NB2: Per ragioni agronomiche e logistiche accettiamo solamente custodi che coltivano in Trentino
Email address *
Mi chiamo (nome e cognome) *
Your answer
Mi trovate chiamando (numero di telefono) *
Your answer
Coltivo il mio orto/campo nel comune di: *
Your answer
Sono un coltivatore: (seleziona una delle seguenti scelte) *
Cotivo secondo i principi della *
Coltivo abitualmente le seguenti tipologie di piante (seleziona una o più scelte): *
Required
C'è qualche tipologia di coltura di cui NON vorresti ricevere i semi? che non ti piace o non te la senti di coltivare? Cercheremo, se possibile, di soddisfare le vostre preferenze!
Il mio orto/campo è: (Descrivi brevemente il tuo orto/campo con informazioni che ritieni utili... altitudine, esposizione, terreno, idee, progetti, possibilità o impossibilità a coltivare colture particolari...)
Your answer
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy