In cucina con Franca - CORSI DI CUCINA
Modulo di iscrizione ai corsi di cucina dedicati a tutti gli appassionati dell'arte culinaria che desiderano scoprire i segreti della cucina di Franca alle persone che vogliono imparare tecniche di cottura, sperimentando nuove ricette. Un corso dinamico all’interno del quale potrai provare passo a passo nella cucina del ristorante della Locanda 2 Camini tutte le ricette che Franca mette in menù.  
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Nome *
Cognome *
Telefono *
Email *
Hai già frequentato i nostri corsi? *
Corso di cucina “GNOCCHI
Clear selection
Corso di cucina “SENZA GLUTINE"
Clear selection
Corso di cucina “PENSANDO A PASQUA MENÙ DI CARNE"
Clear selection
Corso di cucina “PENSANDO A PASQUA MENÙ DI PESCE"
Clear selection
Corso di cucina “CUCINA RAPIDA"
Clear selection
Corso di cucina “ASPARAGIAMO"
Clear selection
Corso di cucina POLPETTE, BURGER VEG, DRESSING"
Clear selection
Corso di cucina APERICENA CREATIVA"
Clear selection
Pagamento
L’iscrizione sarà definitiva al ricevimento del pagamento della quota, almeno 8 giorni prima, da versare con bonifico bancario IBAN: IT10N0817834330000023002635 cassa Rurale Alta Valsugana intestato a Locanda 2 Camini, indicando nella causale il titolo del corso e il nome del partecipante. In caso di annullamento si prega di avvisare almeno 1 settimana prima del giorno del corso. La mancata disdetta  comporterà l’addebito dell’intero costo del corso.

Note
Sede del corso: Locanda 2 Camini Via 26 Maggio, 38042 Baselga di Piné
Orario dalle 19.30 alle 22.30
Telefono:0461 557200
In tutte le lezioni si assiste alla dimostrazione pratica direttamente in cucina e alla seguente degustazione delle ricette presentate. I corsi sono supportati dalle ricette stampate per poter eseguire le ricette anche a casa. Il numero minimo è di 8 partecipanti e il numero massimo è di 12 partecipanti.
Ci riserviamo la facoltà di rinviare un corso dandone tempestiva comunicazione agli iscritti.
Gli argomenti dei corsi possono subire delle variazioni per impossibilità di reperimento delle materie prime.

Privacy *
I Suoi dati sono trattati ai sensi e nel rispetto dell'art.13 reg.UE679/2016 per gestire la Sua richiesta di informazioni e/o prenotazione al fine di fornirLe le indicazioni a riguardo nonché per inviarLe promozioni e/o altre informazioni riguardanti le nostre attività o dei nostri partner del settore turistico/alberghiero. I Suoi dati verranno trattati in forma scritta e/o supporto magnetico/elettronico e con l'osservanza di ogni misura cautelativa della sicurezza e riservatezza prevista dalla normativa vigente. Titolare del trattamento è Locanda 2 Camini di Franca Merz. In qualsiasi momento potrà consultare, rettificare, aggiornare o cancellare i suoi dati scrivendo a info@locanda2camini.it.
Required
Submit
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy