-YOGA ONLINE - "Un nuovo anno come affrontarlo serenaMENTE"
Modulo di iscrizione per il corso online di VDA Yoga mese di OTTOBRE 2021
" Un nuovo anno come affrontarlo serenaMENTE"

Il costo è di 45€ da pagare entro la fine del mese precedente, il costo è fisso e comprende 4 lezioni a settimana nei seguenti giorni e orari:
Lunedì - Mercoledì - Venerdì dalle 19 alle 20 il Giovedì mattina dalle 6.30 alle 7.30 "Yoga del Buon Risveglio"

Le lezioni saranno in diretta su ZOOM, riceverai il codice di partecipazione via Whatsapp a pagamento effettuato, accertato da ricevuta che ci invierai tramite mail.
Le iscrizioni saranno accettate fino ad un massimo di 25 posti al mese.
Con il seguente form ci fornisci i dati necessari per la compilazione della ricevuta che emaneremo a pagamento ricevuto.
Per ultimare l'iscrizione è necessario inviare via mail a infovdayoga@gmail.com la ricevuta del pagamento della somma di 45€ tramite bonifico al seguente IBAN:
IT09 F030 6909 6061 0000 0163111
Intestazione : Associazione Vda Yoga
Banca: Intesa San Paolo
Causale: Nome Cognome Ottobre 2021 yoga online

È necessario inviare ricevuta di pagamento via mail a infovdayoga@gmail.com
Per qualsiasi domanda o dubbio contattateci:

INFOVDAYOGA@gmail.com
+393208737666

Whatsapp
Email *
Nome e cognome *
Codice Fiscale *
Indirizzo (Via/n°civico) *
CAP *
Città *
Provincia *
Numero telefono *
DICHIARO
1. di essere a conoscenza che per la partecipazione all’attività di cui sopra è richiesta una certificazione medica di buona salute e di sostituire tale certificazione dichiarando di essere in condizioni psicofisiche idonee per l’attività;
2. di non aver assunto e di non assumere nelle 48 ore precedenti l’attività sostanze stupefacenti e/o psicotrope, di non aver ecceduto nel consumo di bevande alcoliche e cibo di essere a conoscenza dei rischi, prevedibili ed imprevedibili, connessi alla pratica dell’attività pur non potendosi considerare lo yoga un’attività potenzialmente pericolosa.
3. di assumermi sin da ora ogni e qualsiasi responsabilità riguardo la mia persona, per danni personali e/o procurati ad altri (e/o a cose) a causa di un mio comportamento non conforme alle norme;
4. per me, nonché per i miei eredi e/o aventi causa, di sollevare L’ ASS.ne VDA YOGA di Frera E. e Garin A. i suoi collaboratori o/e dipendenti, nonché i loro eredi e/o aventi causa da ogni responsabilità per lesioni, morte e/o qualsivoglia danno (anche causato da terzi), dovesse derivare alla mia persona in occasione ed a causa delle lezioni di Yoga nell’ambito di "Yoga online " di avere attentamente letto e valutato il contenuto del presente documento


DICHIARO INFINE

5. di avere compreso chiaramente il significato di ogni singolo punto prima di sottoscriverlo.
Agli effetti degli artt. 1341 e 1342 del Codice Civile, dichiaro di approvare specificamente i punti 1, 2, 3, 4, 5, della presente scrittura.
Per quanto sopra dichiarato *
INFORMAZIONI PRIVACY

La seguente informativa, resa ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE/2016/679 e ai sensi dell’art. 13 del DLgs 30/06/2003 n. 196, è finalizzata all’acquisizione del consenso informato al trattamento dati.

Firma per prestazione del consenso ai sensi del Codice sulla Privacy, per prestazione del consenso trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto legislativo 196/2003, e s. m. per adempimenti fiscali, gestione organizzativa e adempimenti burocratici e per l’invio tramite newsletter e broadcast di comunicazioni informative e promozionali da parte di Ass.ne VDA YOGA in relazione alle iniziative proprie.
Per quanto sopra dichiarato *
INFORMATIVA E LIBERATORIA PER FOTOGRAFIE E IMMAGINI SU INCARICO AD EVENTI
La ditta Associazione VDA YOGA di FRERA Elisabetta e GARIN Adriana, Titolare del trattamento, incaricata di realizzare riprese fotografiche e video in occasione delle lezioni di Yoga nell’ambito di "Yoga online " organizzato da VDA YOGA di FRERA Elisabetta e GARIN Adriana anche ai sensi dell’art.13 GDPR 679/16, la informa che alcuni dei suoi dati (fotografie, nome e cognome, ruolo o carica ricoperta, note curriculari) potranno, con il suo consenso, essere diffusi mediante pubblicazione su siti Internet, notiziari, brochure, pubblicazioni e periodici, comunicati stampa, curati, pubblicati o fatti pubblicare dal soggetto organizzatore. Inoltre, le immagini fotografiche e le riprese, prive di ulteriori dati, potranno essere utilizzate dalla scrivente ditta per documentare, sul proprio sito internet o sul proprio materiale promozionale, le attività svolte e gli incarichi ricevuti. Sottoscrivendo la presente, lei dichiara anche di rinunciare a percepire qualsiasi somma a titolo di diritto di immagine o di utilizzo del materiale fotografico, filmico, video realizzato dal Titolare del trattamento Elisabetta Frera o dalla scrivente società che ha operato su incarico del soggetto organizzatore.
Per quanto sopra dichiarato *
A copy of your responses will be emailed to the address you provided.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy