Adesione al Progetto SIMFER
Candidati per dare la Tua disponibilità per l'Ambulatorio Virtuale di Telemedicina Riabilitativa

Nell’ambito del programma FISM dove tutte le società scientifiche accreditate presso il Ministero della Salute, sono chiamate ad offrire il proprio contributo in materia di maggior assistenza e sviluppo dei percorsi comunicativi, specie in questa fase emergenziale legata al Coronavirus Covid-19,

la SIMFER si fa promotrice dell’ATTIVAZIONE DI UN SERVIZIO DI SUPPORTO E CONSULENZA FISIATRICA A DISTANZA PER TUTTI I CITTADINI.

In considerazione delle difficoltà che numerosi pazienti trovano per accedere alle visite fisiatriche ed ai trattamenti riabilitativi, a causa delle limitazioni imposte dalla situazione attuale, la SIMFER ha attivato un servizio di telemedicina-riabilitativa, una sorta di “ambulatorio virtuale”, messo a disposizione in forma totalmente gratuita, che si avvale di un gruppo selezionato di medici, soci, in grado di offrire indicazioni e supporto informativo relativo alle necessità delle persone con condizioni disabilitanti di diversa origine . Il paziente o famigliare che dovesse averne necessità può scrivere una mail a telemedicinariabilitativa@simfer.it (indicando: Nome, Cognome, Numero di telefono, Città di residenza, Eventuale contatto Skype se disponibile, Motivo sintetico della richiesta di tele-consulto) e sarà ricontattato nel più breve tempo possibile per effettuare un tele-consulto con uno dei medici volontari della SIMFER.

Se puoi dedicare del tempo, gratuitamente, al progetto, scrivici i Tuoi dati. Grazie sin da ora

prima di candidarti, leggi interamente il progetto:
https://www.simfer.it/assistenza-riabilitativa-e-prestazioni-specialistiche-di-medicina-fisica-e-riabilitativa/
nome *
Cognome *
email *
cellulare *
Regione nella quale lavori *
Provincia nella quale lavori *
socio SIMFER *
Specialista / Specializzando *
contatto skype (se disponibile)
contatto google hangouts (se disponibile)
Acconsento affinché il mio numero di cellulare sia inserito nel chat del progetto per comunicazioni più veloci *
Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:a) titolare del trattamento è SIMFER - Piazza Benedetto Cairoli, 2 Roma - www.simfer.it - segreteria@simfer.it b) responsabile del trattamento è il Legale Rappresentante c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative della SIMFER o promosse tramite la SIMFER; d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta; e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.Informativa per il trattamento dei dati ai sensi del GDPR 679/2016.Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) GDPR n. 679/2016 si informa che i dati saranno trattati in modalità cartacea e/o informatica. Titolare del trattamento è la SIMFER - Società Italiana di Medicina Fisica e Riabilitativa a cui si può rivolgere per esercitare i Suoi diritti (ex. art.15-16-17-18-20-21-22 del sopracitato Regolamento). Qualora non desideri ricevere in futuro comunicazioni dalla Società Scientifica scrivente, è sufficiente scriverci a: segreteria@simfer.it. I dati da Lei forniti verranno da noi trattati, per le finalità indicate del trattamento, per le finalità istituzionali conseguenti l'iscrizione. Inoltre i dati stessi, a richiesta, saranno comunicati a Pubbliche Amministrazioni per fini di legge.
Clear selection
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of SIMFER. Report Abuse