ERASMUS+ Project - Sustainable salon
Un importante progetto europeo Erasmus+, di cui Camera Italiana Acconciatura e Associazione CIOFS-FP Lombardia sono partner, sta analizzando situazione attuale ed esigenze future delle competenze necessarie agli operatori del settore benessere (imprenditori, insegnanti e studenti, fornitori di attrezzatura e prodotti cosmetici) per aiutarli a realizzare dei saloni ambientalmente sostenibili e preservare così l'occupazione e la competitività.

Il progetto, di durata triennale (2021-2023), ha 4 obiettivi principali:

1 - Individuare le competenze attuali e future dell'acconciatore in materia di ambiente sostenibilità
2 - Produrre strumenti di autoanalisi per misurare lo scarto tra competenze attuali e quelle future
3 - Produrre uno standard minimo per il salone sostenibile
4 - Produrre nuovo materiale didattico capace di costruire il nuovo profilo di acconciatore e di operatore del benessere

Con questo questionario chiediamo il suo contributo proprio per aiutarci ad avere una fotografia, quanto più realistica possibile della situazione attuale e futura del settore, che solo chi opera e vive quotidianamente il settore può aiutarci a realizzare.

GRAZIE di cuore per il tempo che deciderà di dedicarci (per la compilazione del questionario occorrono al massimo 10 minuti). Siamo certi che solo attraverso il confronto e il dialogo si possa realizzare quel progresso sostenibile che tutti noi auspichiamo.

IMPORTANTE
Il questionario è ANONIMO. Qualora volesse però contattarci può farlo visitando il sito ufficiale del progetto nel quale troverà, tra le altre cose, tutti i contatti necessari.

https://www.sustainable-salon.info/
La sua categoria professionale (più scelte possibili) *
Required
Il suo ambito professionale prevalente *
La sua fascia di età *
La sua area geografica *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of CIOFS FP Lombardia. Report Abuse