Secondo Bando per progetti di welfare generativo
ISCRIZIONE AI LABORATORI
Premessa
Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto, in collaborazione con la Provincia autonoma di Trento - Servizio politiche sociali, la Fondazione Demarchi e il Consorzio delle Autonomie locali, promuovono la seconda edizione del Bando per progetti di welfare generativo.

Il percorso di incontri laboratoriali viene proposto per offrire alle realtà che intendono partecipare al bando opportunità di approfondimento su ambiti, modalità e strumenti di programmazione e realizzazione dei progetti. Il percorso prevede quattro incontri (due a luglio e due a settembre). Il calendario definitivo sarà pubblicato al più presto sul sito di Fondazione Caritro e sarà comunicato via email agli iscritti.

Si ricorda che, per presentare un progetto è necessario che almeno il 30% delle realtà coinvolte nella rete di partner abbiano partecipato ad almeno 3/4 (tre quarti) degli incontri laboratoriali previsti.

Per iscriversi agli incontri laboratoriali le realtà devono inviare questo modulo di adesione entro e non oltre il 2 luglio 2018, ore 17.00.

Ad ogni incontro potranno partecipare fino a due persone per ente iscritto.

Ente *
Your answer
Forma giuridica
Your answer
Indirizzo sede
Your answer
Indirizzo email *
Your answer
Legale rappresentante *
Your answer
Numero di telefono *
Your answer
Privacy
I dati forniti verranno utilizzati esclusivamente ai fini dell'adesione agli incontri laboratoriali.
Per visualizzare la privacy policy della Fondazione, seguite questo link: http://www.fondazionecaritro.it/privacy
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms