di CORSA al PICNIC!
Adesione alla maratona/corsa/camminata: compilare un modulo per ogni partecipante
Email address
Cognome e nome
Your answer
Itinerario scelto - punto di partenza
Numero di cellulare
Your answer
Data di nascita
MM
/
DD
/
YYYY
Se minorenne, cognome e nome accompagnatore che se ne assume la responsabilità
Your answer
Note/richiesta informazioni
Your answer
Parte da firmare e consegnare al banco registrazione

Il partecipante o il genitore e/o il legale tutore dichiara di aver letto e di accettare il regolamento dell’iniziativa, letto nel sito e nelle pagine fb degli organizzatori in ogni sua parte, di assumersi la responsabilità per sè o per il minore accompagnato e delle sue azioni verso cose e persone nell’arco dello svolgimento della manifestazione. Il partecipante/tutore è interamente responsabile e vigilerà sulla corretta osservazione delle norme di sicurezza stradale. Dichiara di conoscere il percorso della manifestazione e di rispettare rigorosamente la segnaletica, che utilizzerà lungo il percorso attenendosi alle indicazioni dei semafori pedonali. Autorizza lo staff della manifestazione a elargire cibo di vario tipo che potrà consistere in frutta acquistata presso rivenditori autorizzati e della quale è disponibile data di acquisto e scontrino oppure prodotti da forno confezionati o tracciabili tramite scontrino. In caso di intolleranze alimentari sarà cura del partecipante/tutore di rifiutare l'offerta. Dichiara di aver dichiarato il vero nel modulo di iscrizione. Autorizza l’APS Via Filzi & Dintorni e l'associazione Arci Picnic! ad effettuare riprese con videocamera nonché riproduzioni fotografiche del partecipante o del bambino/a durante lo svolgimento delle attività. Concede con la presente l’autorizzazione alla pubblicazione delle immagini fotografiche proprie o del/della figlio/a effettuata dagli organizzatori, riconoscendone alla stessa titolarità e la proprietà. Dal canto suo il proprietario delle immagini si impegna a non farne uso alcuno che possa risultare lesivo della dignità o della reputazione del soggetto fotografato. La prestazione d’opera consiste nella posa per la realizzazione delle immagini e per l’utilizzo delle fotografie come sopra indicato, è da intendersi a titolo gratuito. Il/la sottoscritto/a pertanto si impegna a non avanzare alcuna pretesa relativamente alla succitate prestazioni e al diritto d’uso delle immagini.
Il diritto delle immagini si intende concesso a tempo indeterminato o finchè il soggetto non le indichi espressamente chiedendone la rimozione.
Firma del partecipante o genitore/legale tutore :..............................................................................
www.picnicfestival.it #10annidicapolavori
A copy of your responses will be emailed to the address you provided.
Please complete the captcha before submitting the form.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms