World Cleanup Day | 15 Settembre 2018
Il 15 settembre 2018 per il World Cleanup Day le persone di 150 paesi si uniranno contro il problema dei rifiuti globale e ripuliranno il mondo dai rifiuti, questo la rende la più grande azione civica che il mondo abbia mai visto.

Immaginate una potente “onda verde” che inizia dal Giappone e che termina alle Hawaii, con centinaia di milioni di persone che prendono parte alle azioni positive insieme nello stesso giorno. Il nostro obiettivo è di unire la comunità globale, sensibilizzare l'opinione pubblica, e mettere in atto un vero cambiamento per raggiungere il nostro obiettivo finale - un pianeta pulito e sano.

E' importante agire ora ovunque tu sia! Prendendo parte alle azioni organizzate in ogni comunità locale si può avere un forte impatto, rendendo il mondo un posto migliore e più pulito.

ORGANIZZA E PROMUOVI UN'AZIONE DI PULIZIA
Prendi parte al “World Cleanup Day 2018” e aiuterai a tenere pulito l’ambiente e a ridurre la presenza di rifiuti illegali.

Organizzando un'azione di pulizia entrerai a far parte di una rete internazionale alla quale aderiscono più di 150 paesi nel mondo.

Per info:
www.letsdoititaly.org

Soggetto Giuridico *
Ragione Sociale *
Nome dell'azienda, ente o gruppo informale. Nel caso di persona singola, inserire il proprio Nome e Cognome.
Your answer
Sito Web
Your answer
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Let's do It! Italy. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms