Richiesta di attivazione didattica digitale integrata
L'ordinanza n. 413 del Presidente della Regione Puglia, ai punti 2 e 3 prevede, "per tutti gli alunni le cui famiglie la richiedano espressamente", l'attivazione della didattica digitale integrata (DDI), "anche in forma mista, e anche per periodi di tempo limitati coincidenti con eventuali quarantene o isolamenti fiduciari, in luogo dell’attività in presenza". Ai fini dell'implementazione tecnologica della DDI e per la predisposizione delle necessarie misure organizzative, è necessario procedere a una ricognizione preliminare degli orientamenti delle famiglie.
Si richiede pertanto a tutti i genitori di compilare il presente modulo, possibilmente entro lunedì 9 novembre. La ricognizione delle richieste è preliminare alla valutazione delle forme di DDI attivabili, compatibilmente con le dotazioni di personale e strumentazioni dell'istituto. Tempi e modi delle eventuali attivazioni saranno fornite alle famiglie con specifica comunicazione.
N.B.: in caso di più figli frequentanti l'istituto, la compilazione del presente modulo dovrà essere ripetuta per ciascuno di essi.
I SOTTOSCRITTI GENITORI/TUTORI
cognome e nome del primo genitore/tutore *
cognome e nome del secondo genitore/tutore
CHIEDONO PER L'ALUNNO/A
cognome e nome dell'alunno/a
FREQUENTANTE L'ISTITUTO COMPRENSIVO
plesso frequentato *
sezione *
Per la scuola secondaria sono selezionabili le sezioni dalla A alla G; per la scuola primaria sono selezionabili le sezioni dalla A alla C,
anno di corso *
Per la scuola primaria sono selezionabili gli anni dalla prima alla quinta; per la scuola secondaria sono selezionabili gli anni dalla prima alla terza.
L'ATTIVAZIONE DELLA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA(DDI), AI SENSI DELLL'ORDINANZA N. 413 DEL PRESIDENTE DELLA Regione Puglia, PUNTI 2-3,
*
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy