Convegno "Colmare il gap. Strumenti di intervento per il benessere e la salute mentale dei giovani". 18 Febbraio 2022.  Conference Hall Industrie Fluviali, Roma.

Il convegno “Colmare il gap. Nuovi strumenti di intervento per il benessere e la salute mentale dei giovani” è l’evento conclusivo del progetto europeo Erasmus+ “Youth Workers Promoting Mental Health (YouProMe)”, promosso dalla Fondazione Internazionale Don Luigi Di Liegro (ente capofila) insieme alla ASL Roma 1 e altre tre organizzazioni di Gran Bretagna, Grecia e Romania (Merseyside Expanding Horizons, IASIS ONG, Center for Promoting Lifelong Learning).

Obiettivo principale della giornata sarà quello di condividere i risultati raggiunti nei tre anni di lavoro del progetto e riflettere insieme a rappresentanti istituzionali, di organizzazioni nazionali e europee del mondo privato sociale, sulle nuove sfide legate alla salute mentale dei giovani, che mai come in questo momento di pandemia gli animatori socio-educativi (siano essi animatori di centri giovanili, educatori, allenatori sportivi, maestri d’arte, etc. ) si trovano ad affrontare. Una opportunità per approfondire le potenzialità di quelle figure che operando lungo il bordo, tra diversi contesti, svolgono un ruolo chiave nel sostenere i giovani nella loro crescita.

LINK AL PROGRAMMA https://www.fondazionediliegro.com/eventi/colmare-il-gap-programma-del-convegno/

Sign in to Google to save your progress. Learn more
Con la presente conferisco ai partner del progetto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali (nome, cognome e indirizzo e-mail) in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR) e alla legislazione nazionale solo per lo scopo sopra indicato. *
Next
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy