IL TUO PARERE E' IMPORTANTE PER PROPORRE INSIEME LE DATE DI AVVIO DEI SALDI
Cara Imprenditrice, caro Imprenditore,

FEDERAZIONE MODA ITALIA - CONFCOMMERCIO, nell'interesse del settore, sta effettuando un'indagine per conoscere il parere delle Aziende sulle DATE PIU' FUNZIONALI ALL'AVVIO DEI SALDI INVERNALI ed ESTIVI.

L'OBIETTIVO, a fronte di un mercato in rapida evoluzione, di mutate abitudini d’acquisto dei consumatori e di nuovi canali di vendita che riducono sempre più la marginalità dei nostri negozi di Moda, è infatti di MONITORARE LE RINNOVATE ESIGENZE DEL DETTAGLIO MODA E RIPROPORNE GLI ESITI ALLE ISTITUZIONI.

Si ricorda che, PER LEGGE, nella stragrande maggioranza delle Regioni, il DIVIETO di effettuare vendite promozionali NON PUÒ SUPERARE LA DURATA di 30 GIORNI antecedenti l’inizio dei saldi.

INDIRIZZO MAIL *
Your answer
INSEGNA *
Your answer
RAGIONE SOCIALE *
Your answer
PARTITA IVA *
Your answer
CITTA' *
Your answer
PROVINCIA *
Your answer
NUMERO PUNTI VENDITA *
Your answer
SETTORE DI ATTIVITA' *
Required
LOCATION
ATTUALMENTE, IN PRESSOCHE' TUTTA ITALIA, I SALDI ESTIVI INIZIANO PER LEGGE IL PRIMO SABATO DI LUGLIO (nel 2019: sabato 6 luglio). NELL'IPOTESI DI MODIFICA DELLA DATA, SECONDO LEI QUANDO DOVREBBERO INIZIARE ? *
ATTUALMENTE, IN PRESSOCHE' TUTTA ITALIA, I SALDI INVERNALI INIZIANO PER LEGGE IL PRIMO GIORNO FERIALE ANTECEDENTE L'EPIFANIA (nel 2020: sabato 4 gennaio). NELL'IPOTESI DI MODIFICA DELLA DATA, SECONDO LEI QUANDO DOVREBBERO INIZIARE ? *
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service