Informativa al Socio ai sensi del DMPC 26/04/2020
Amico Socio,
in riferimento al tuo abbonamento con Centro DR presso le sedi di
Nogara (VR), Via Casotti 2
Legnago (VR) Via Luciano Lama 3
Verona, Via Forte Tomba 20
ti informiamo che con l’accesso ai nostri Centri ti impegni a rispettare tutte le regole necessarie al contenimento del COVID-19, dichiari di aver preso visione delle nostre informative pubblicate sui social, trasmesse via mail e appese nei Centri fitness e con la presente dichiari di osservarle.

Nello specifico, dichiari inoltre quanto segue:
• In presenza di febbre (oltre 37,5°) o altri sintomi influenzali, resterò presso il mio domicilio, avviserò il mio medico di famiglia e l’autorità sanitaria competente.
• Sono consapevole ed accetto il fatto di non poter fare ingresso o di poter permanere all’interno dei locali di Centro DR ssd, nonché di doverlo dichiarare tempestivamente laddove, anche successivamente all’ingresso, sussistano le condizioni di pericolo (sintomi di influenza, temperatura, provenienza da zone a rischio o contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti, etc) in cui i provvedimenti dell’Autorità impongono di informare il medico di famiglia e l’Autorità sanitaria e di rimanere al proprio domicilio.
• Mi impegno a rispettare tutte le disposizioni delle Autorità e di Centro DR ssd nel fare accesso in azienda (in particolare, mantenere la distanza di sicurezza, osservare le regole di igiene delle mani e tenere comportamenti corretti sul piano dell’igiene).
• Mi impegno a informare tempestivamente e responsabilmente a Centro DR ssd della presenza di qualsiasi sintomo influenzale durante la permanenza nel centro fitness, avendo cura di rimanere ad adeguata distanza dalle persone presenti.
• Sono inoltre consapevole che l’ingresso nei locali di Centro DR ssd di persone già risultati positivi all’infezione da Covid-19, è subordinato alla certificazione medica da cui risulti la “avvenuta negativizzazione” del tampone secondo le modalità previste, rilasciata dal dipartimento di prevenzione territoriale di competenza, la quale dovrà essere fornita al Centro Dr di riferimento.
• Confermo che ho letto interamente l'Informativa e dichiaro quanto sopra riportato *
• Ho visionato i seguenti mail/messaggi/video informativi relativi all’accesso al Centro DR ssd: *
HO VISIONATO
VIDEO REGOLE DR
VIDEO PRENOTAZIONI
MESSAGGIO CON LOGIN
Cognome *
Nome *
Centro Dr di riferimento *
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy