Questionario Voucher Internazionalizzazione
Numero di occupati esistenti *
Numero di occupati esistentiPer il calcolo del numero di occupati rileva il numero risultante dalla ricevuta di invio rilasciata dall’INPS relativa all’ultima dichiarazione UNIEMENS inviata alla data di presentazione della Domanda, quale “n. paghe denunce individuali”.Tale dichiarazione deve essere allegata al Formulario.
Data di costruzione
MM
/
DD
/
YYYY
Dimensione Impresa *
Impresa Giovanile *
Impresa Giovanile: 1) le imprese individuali con titolare di età non superiore a 35 anni;2) le società di persone o le società cooperative in cui la maggioranza dei soci è costituito da persone fisiche di età non superiore a 35 anni o la maggioranza delle quote di capitale è detenuto da persone fisiche di età non superiore a 35 anni;3) le società di capitali in cui la maggioranza dei componenti dell’organo di amministrazione è costituito da persone fisiche di età non superiore a 35 anni o la maggioranza delle quote di capitale è detenuto da persone fisiche di età non superiore a 35 anni;4) i consorzi composti in maggioranza da imprese giovanili come sopra definite.Per persone fisiche di età non superiore a 35 anni si intendono coloro che, alla data di presentazione della domanda, non hanno compiuto il trentaseiesimo anno di età.
Disponibilità del sito in lingua straniera *
Impresa femminile *
Impresa Femminile: 1) le imprese individuali in cui il titolare è una donna;2) le società di persone o le società cooperative in cui la maggioranza dei soci è costituita da donne o la maggioranza delle quote di capitale è detenuta da donne;3) le società di capitali in cui la maggioranza dei componenti dell’organo di amministrazione è costituita da donne o la maggioranza delle quote di capitale è detenuta da donne;4) i consorzi composti dal 51% o più da imprese femminili come sopra definite. Tali requisiti devono essere posseduti alla data di presentazione della Domanda.
Possesso certificazioni ambientali *
Possesso di certificazioni che attestino l’attenzione all’ambiente:1) sistemi di gestione ambientali (EMAS, ISO 14000)2) sistemi di gestione dell’energia (ISO 50001)3) possesso di un marchio di qualità ecologica dell'Unione europea (Ecolabel UE) certificazioni della catena di custodia (FSC, PEFC);4) inventari del gas ad effetto serra ai sensi della norma UNI EN ISO 14064-1 o impronta climatica (carbon footprint) di prodotto ai sensi della norma UNI ISO/ TS 14067; 5) strumenti di valutazione degli aspetti ambientali lungo il ciclo di vita (ISO 14040);6) Dichiarazione Ambientale di Prodotto (EPD® - Environmental Product Declaration) è uno schema di certificazione volontaria di prodotto, sviluppato in applicazione della ISO 14025:2006 (etichettature ambientali di Tipo III);7) standard per la green supply chain (ISO 20400);8)l’impronta ambientale dei prodotti (PEF) e l’impronta ambientale delle organizzazioni (OEF) che indicano le prestazioni ambientali di un prodotto (o servizio) o di organizzazioni nel corso del rispettivo ciclo di vita;8) standard di certificazione del contenuto di riciclo dei materiali e dei prodotti (Remade in Italy).Tali certificazioni devono essere possedute alla data di presentazione della Domanda e devono essere allegate in copia al Formulario al fine di consentire le necessarie verifiche per l’attribuzione del punteggio
Possesso Raiting di legalità *
La normativa di riferimento è il Regolamento attuativo in materia di rating di legalità” emanato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato in attuazione dell’art. 5-ter del Decreto Legge 24 gennaio 2012 n. 1, come modificato dall’art. 1 comma 1-quinquies del Decreto legge 24 marzo 2012, n. 29, convertito con modificazioni, dalla Legge 18 maggio 2012, n, 62.Tale requisito deve essere posseduto alla data di presentazione della Domanda. Per l’attribuzione del punteggio l’impresa deve risultare nell’elenco presente sul sito dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) “https://www.agcm.it/competenze/rating-di-legalita/rating-elencoimprese”. Non è attribuito alcun punteggio alle imprese in elenco per le quali il rating risulti revocato, sospeso, annullato d’ufficio.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy