Protocollo ISC
SCHEDA INFORMATIVA

La ringraziamo per aver accettato di partecipare a questo studio. La ricerca alla quale sta prendendo parte, con la sua preziosa collaborazione, intende esplorare la qualità della vita sessuale e la correlazione con i disturbi d’ansia, la depressione e la qualità della vita. Grazie a queste informazioni sarà possibile migliorare le azioni di sostegno sanitario ed il trattamento delle persone che lamentano difficoltà nella sfera sessuale. Il protocollo ha ricevuto l’approvazione del comitato etico del Dipartimento di Psicologia Dinamica e Clinica dell’università “Sapienza” di Roma.

Le chiediamo di rispondere sinceramente in base alle sue opinioni ed esperienze. Non ci sono risposte giuste o sbagliate; ci aspettiamo quelle che a Lei sembrano più vicine alla realtà. Il protocollo è composto da più parti ed in ognuna di queste le verranno date indicazioni sull'oggetto della domanda e sulla modalità di risposta.

La compilazione del protocollo è rigorosamente anonima. Le informazioni raccolte saranno considerate strettamente riservate e utilizzate per fini di ricerca in accordo con le leggi sulla privacy ed in conformità al Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e al Regolamento Europeo sulla privacy UE 2016/679 (GDPR). Le ricordiamo inoltre che può scegliere di ritirarsi in qualsiasi momento dalla somministrazione di questo protocollo. Date queste premesse, la riconsegna dei moduli compilati (anche solo in parte) costituirà di per sé l’espressione del proprio consenso a partecipare alla ricerca.

Per proseguire nella compilazione è necessario inserire il codice alfanumerico di riferimento diviso in tre parti (Codice Personale 1, 2 e 3) che le è stato consegnato dal clinico o da un collaboratore alla ricerca. Lo conservi poiché le permetterà, qualora lei ne facesse richiesta, di risalire al suo profilo rispettando le normative sopra indicate.

Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, rimaniamo a sua disposizione per eventuali chiarimenti che può richiedere al seguente indirizzo email:

ist.sessuologia@sessuologiaclinicaroma.it

Se vuoi partecipare alla ricerca, puoi richiedere il tuoi codici al seguente indirizzo istitutosessuologiaclinica@gmail.com
Codice Personale 1 *
Your answer
Codice Personale 2 *
Your answer
Codice Personale 3 *
Your answer
Esprimere il proprio consenso per proseguire il questionario *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service