COVID-19: l'impatto emotivo della pandemia sul personale infermieristico
Salve,
sono Ilaria Caropreso, una studentessa del CDL Infermieristica dell' "Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli" con sede presso il polo didattico dell'A.O.R.N. San Giuseppe Moscati di Avellino.
Per la mia tesi di laurea, sto effettuando uno studio di ricerca per individuare le risposte emotive, il disagio lavorativo e le situazioni di stress vissuti dagli infermieri di terapia intensiva e rianimazione della Sanità italiana in servizio attivo, durante il periodo dell'emergenza Covid-19.
A questo scopo, con il seguente questionario, chiedo alcune impressioni ed esperienze personali vissute nell'ultimo anno lavorativo, nella condizione che una riflessione sulle ricadute emotive e psicologiche sugli infermieri, così duramente colpiti e professionalmente coinvolti dalla pandemia, rappresentino un aspetto di analisi e di riflessioni importanti.
Il questionario viene sottoposto in forma anonima e non vengono richiesti dati sensibili, esso verrà utilizzato solo in funzione della realizzazione dello studio, garantendo la massima riservatezza ai sensi della legge sulla privacy D.Lgs 196/2003.
Vi ringrazio per la collaborazione.
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Età *
Genere *
Regione *
Stato civile *
Ha figli? *
Nel proprio nucleo abitativo ha *
Required
Quanti anni di esperienza ha maturato nell'attuale lavoro? *
Lavoro presso la struttura: *
Next
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy