FUSIONE. Fotografie dall’archivio di Vittorio Gioventù
05.06 – 13.06.21
SpazioBetti
Largo Mora 11, Fermo

Inaugurazione sabato 5 giugno, ore 17.30 – 19.30

L'accesso, esclusivamente su prenotazione, sarà regolato secondo le normative vigenti per il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19.

I dati che verranno forniti saranno raccolti da SpazioBetti (Largo Mora 11, Fermo) che sarà titolare del trattamento, per le finalità e con le modalità di seguito precisate. Nei limiti e con le tutele previste dalla legge i tuoi dati personali saranno inseriti nella banca dati ed utilizzati per contattarti ed inviarti informazioni sugli eventi che organizzeremo. I tuoi dati non saranno diffusi ma saranno custoditi e trattati nel rispetto delle misure di sicurezza richieste dalla legge, con o senza l'ausilio di mezzi elettronici. In qualsiasi momento scrivendo a SpazioBetti, potrai ottenere, la rettifica o la cancellazione dei tuoi dati. Diritti dell'interessato (art. 7 del D.Lgs. 196/2003).

L’evento nasce dall’impegno dello SpazioBetti che ha permesso la realizzazione del laboratorio ArtBox - Processi di promozione culturale per gli spazi ibridi a cura di NuovaRicercaAgenziaRES, che si inserisce all’interno del progetto regionale Orbite!. Il percorso, costruito sullo scambio di riflessioni e competenze intorno alla figura dell’animatore socio-culturale, è stato caratterizzato da una serie di appuntamenti che hanno riguardato temi quali la pianificazione di una campagna di promozione culturale, il coinvolgimento del sistema di attori locali e come e con quali esiti coinvolgere i giovani nei processi di promozione.
Il risultato finale di questi incontri è Fusione, la mostra fotografica di Vittorio Gioventù interamente progettata dai partecipanti, con il supporto della Fototeca Provinciale di Fermo. All’interno dello SpazioBetti saranno presenti 20 scatti realizzati da Gioventù, che documentano squarci di vita produttiva, economica e sociale della provincia tra gli anni Sessanta e Settanta.
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Nome e Cognome *
Email *
Numero di telefono *
Prenota la tua visita
Clear selection
Prenota la tua visita
Clear selection
Prenota la tua visita
Clear selection
Prenota la tua visita
Clear selection
Quanti posti vuoi prenotare? *
Submit
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy