MODULO ISCRIZIONE II° TAPPA CAMPIONATO ITALIANO MUNI 2015
26 – 27-- 28 Giugno 2015 Varese
NOME *
COGNOME *
Nickname o soprannome
Il nickname verrà visualizzato nella lista pubblica degli iscritti. Se non indicato verrà riportato il NOME
DATA DI NASCITA *
MM
/
DD
/
YYYY
RECAPITO TELEFONICO CELL *
MAIL *
Iscrizione all'Associazione Italiana Monociclo per l'anno 2015 *
Solo per i riders, per gli accompagnatori l'iscrizione A.I.M. non è necessaria
Tipo d'iscrizione *
Required
Per Rriders ed Accompagnatori: quando arriverò a Varese in Via Monte Rosa presso la Palestra dell'Istituto Paritario Maria Ausiliatrice *
Quartiere Casbeno a 200 metri dalla Questura/Prefettura. Ingresso palestra cancello marrone vicino ad Azienda Sanitaria Varese VEDI LINK GOOGLE MAP https://www.google.it/maps/place/45%C2%B049'03.4%22N+8%C2%B048'56.7%22E/@45.817614,8.81575,814m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0!6m1!1e1
Quali protezioni indosserai durante la gara ? *
Senza l'uso di tutte le 4 protezioni non si potrà partecipare alla gara, attenzione quindi alla risposta... ;-)
Required
Giorni di partecipazione e quota d'iscrizione *
Pagamento *
Accettazione del regolamento *
Gli iscritti dovranno seguire il percorso montano segnalato sia della DH sia della XC ed eventualmente i trasferimenti sempre segnalati sia prima che dopo la gara.. L’organizzazione accetta come idoneità fisica la compilazione e l'invio del suddetto modulo di iscrizione e declina ogni responsabilità per eventuali danni alla propria persona, a terzi od a cose proprie o di terzi che si possano verificare prima, durante e dopo la manifestazione. Si pone l'obbligatorietà a tutti gli iscritti all'evento all'osservanza delle disposizioni del codice della strada. La manifestazione avrà luogo con qualsiasi tempo meteo. L’organizzazione si riserva la facoltà di modificare il percorso per ragioni di sicurezza e per ragioni logistiche dandone avviso prima della partenza.
Responsabilita e trattamento dei dati *
I partecipanti assolvono gli organizzatori da qualsiasi responsabilità riferite ad accadimenti che dovessero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione. I partecipanti all'evento si assumono in proprio le relative responsabilità civili e penali dichiarando di avere in corso di validità una polizza assicurativa personale. Si acconsente inoltre al trattamento dei dati personali (nome, cognome, data di nascita e sesso) ai fini dell'esposizione e pubblicazione delle classifiche ed al normale e buon svolgimento della manifestazione (riferimento DLGS N 196/2003).
Diritto d'immagine *
Con l'iscrizione, il partecipante (nel caso di minori chi ne ha la patria podestà) autorizza gli organizzatori all'utilizzo gratuito della propria immagine per fini di promozione di attività sportive con il monociclo. L’autorizzazione alla pubblicazioni di foto e filmati è da ritenersi a tempo indeterminato, senza vincolo territoriale e con possibilità di cessione a terzi per attività di promozione sportiva non a scopo di lucro.
Informativa e compilazioni dati al perfezionamento dell'iscrizione all'arrivo *
Il mancato conferimento dei dati all'atto dell'iscrizione comporta la non ammissione alla manifestazione. Tale informativa si intende acquisita dal partecipante con la compilazione del modulo di iscrizione (sia in formato elettronico e/o nel perfezionamento del modulo cartaceo).
Informazioni, note, commenti, domande, allergie alimentari............
Info varese.insubria.unicycle@gmail.com oppure scrivere nel campo qui sotto:
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy