RISCHIO CARIOGENO E COVID-19 LOCKDOWN
Il rischio cariogeno può essere associato ad un’eccessiva assunzione di zuccheri liberi nella dieta, ad un aumento della frequenza dei pasti, nonché ad un’igiene orale scarsa.
Il seguente sondaggio è stato proposto nell'ambito del progetto EHLC_COVID-19 dalla Sezione di Nutrizione Clinica e Nutrigenomica e dall’Odontoiatria Pediatrica - Scuola di Specializzazione Odontoiatria Pediatrica dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” al fine di valutare il rischio cariogeno nei soggetti pediatrici di età compresa tra i 4 e 14 anni nel periodo di lockdown durante l’epidemia da COVID-19.
Con il sondaggio si vuole valutare se il periodo di lockdown abbia influenzato le abitudini alimentari e lo stile di vita dei bambini, in particolare in riferimento all’assunzione di zuccheri ed alla frequenza dei pasti/merende.
Al tal fine Le chiediamo di dedicare alcuni minuti alla compilazione del seguente questionario, sulle abitudini alimentari e stile di vita di suo figlio durante il lockdown COVID-19. Le sue risposte sono estremamente importanti per gli scopi della ricerca.
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy