open BIM: trasferire informazioni attraverso IFC | teoria e pratica sugli standard buildingSMART per l'interoperabilità
In vista dell'evento che si terrà il 4 ottobre 2019, a Milano, presso l'hotel Hilton Garden Inn Milan North, questo modulo offre ai partecipanti interessati la possibilità di esprimere domande, spunti di riflessione e opinioni sui temi oggetto del confronto: interoperabilità digitale nel comparto delle costruzioni, openBIM, standard IFC (ISO 16739), formati aperti per la trasmissione delle informazioni, altri progetti di buildingSMART International.

I contenuti saranno valutati dal responsabile scientifico dell'iniziativa e dai relatori: i più pertinenti saranno inseriti nella sezione Q&A prevista a conclusione dell'evento. Gli altri saranno invece oggetto di successivi approfondimenti da parte di BIS-lab® Building Innovation & Skills Lab (www.bis-lab.eu), il laboratorio di ricerca di Gruppo Contec, organizzatore dell'evento.
Photo credit _ courtesy of Jay Friedenberg | www.BigAppleArts.com
Nome e Cognome:
Your answer
Professione *
Your answer
Dubbi? Questioni operative emerse nella pratica professionale? Considerazioni? Proposte di approfondimento dei temi in esame? Scrivile qui! *
Your answer
Quanto ti ritieni preparato in materia di interoperabilità dei modelli informativi edilizi e di standard IFC? *
Ne ho solo sentito parlare...forse, mi sembra. Era IFC?
Sono un openBIM-addicted! Lo standard IFC non ha segreti.
L'evento è organizzato da BIS-lab® | Gruppo Contec nell'ambito di FORWARD (forward.gruppocontec.it), il nuovo spazio di Gruppo Contec per la divulgazione e la creazione di cultura su temi legati all'innovazione e nuove prassi nel comparto delle costruzioni.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy