SOS MARKETING
L'ufficio marketing di OSM sarà a disposizione per fornire alcuni consigli pratici da applicare in questo periodo di forte crisi a causa del Coronavirus per quanto concerne le attività di marketing. Perchè restare fermi non serve a nulla, occorre essere creativi ed, alle volte, reinventarsi. Noi vi saremo di supporto in questa fase. Al fine di ottimizzare questo spazio dedicato ed essere il più efficaci ed utili possibile, vi chiediamo qualche minuto del vostro tempo per rispondere a queste brevi domande relative alla vostra azienda/attività. Grazie in anticipo della vostra collaborazione.

Da lunedì 16 marzo inizieremo con gli sportelli. Per fissare gli appuntamenti seguiremo questo ordine di priorità: clienti MBS / clienti OSM / imprenditori non clienti OSM (giustamente dobbiamo stare vicini, in prima battuta, ai nostri clienti).

Abbiamo già numerose richieste da evadere ma cercheremo comunque di contattarti al più presto per fissare con te l'appuntamento per il coaching!
Email address *
Nome dell'azienda *
Sei o sei stato cliente OSM? *
Indica il settore merceologico in cui opera la tua azienda *
Qual è la tipologia dei tuoi clienti? *
Se hai un sito web, ti chiediamo di scrivere il link qui sotto *
La tua azienda è presente sulle seguenti piattaforme online? *
Si
No
Facebook
Instagram
Linkedin
Youtube
State già svolgendo specifiche attività di marketing per contrastare questo periodo? *
Situazione attuale (limitazioni particolari, chiusura attività o altro) in seguito al nuovo Decreto di legge post Coronavirus. Siate il più specifici possibili nella risposta *
Nome e cognome *
Contatto telefonico *
Località *
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. - Terms of Service - Privacy Policy