MANIFESTA 2017: DOMANDA D'ISCRIZIONE
Domenica 8 ottobre 2017, Piazza Cermenati e Piazza XX Settembre, Lecco
.............................................................................................................................................

Per motivi organizzativi è necessario che la seguente richiesta d'iscrizione sia compilata in ogni sua parte entro la data improrogabile di venerdì 8 settembre 2017. Contestualmente alla richiesta d'iscrizione dovrà anche essere effettuato il pagamento della quota prevista.

Il versamento del contributo deve essere effettuato tramite bonifico bancario a SoLeVol entro venerdì 8 settembre 2017, indicando come causale: “NOME ASSOCIAZIONE” - MANIFESTA 2017"

Banca: BANCA PROSSIMA Sede di Milano, Via Paolo Ferrari n. 10
IBAN: IT64 H033 5901 6001 0000 0007 181
Causale: “NOME ASSOCIAZIONE” - MANIFESTA2017

Email address
Dati dell'organizzazione
Denominazione dell'organizzazione
(scrivere il nome completo e l’eventuale acronimo)
Your answer
Codice Fiscale dell’organizzazione
Your answer
Indirizzo sede operativa (cioè dove si svolgono le attività)
(presso…- Via/Piazza, numero civico, CAP, Comune, Provincia)
Your answer
Telefono dell’organizzazione
Your answer
Fax dell’organizzazione
Your answer
E-mail dell’organizzazione
(indicare un solo indirizzo)
Your answer
Sito internet dell’organizzazione
Your answer
Persona di contatto per Manifesta 2017 e suoi recapiti
(Cognome, Nome, Telefono, E-mail)
Your answer
Attività dell'organizzazione
(descrivere - massimo 15 righe - le attività effettivamente svolte, specificando i destinatari. Se la vostra associazione ha già partecipato a Manifesta, è possibile ritrovare la precedente descrizione pubblicata sul sito www.manifestavolontariato.it/espositori_nome.asp in “Area Partecipanti” selezionando “Edizione 2016” o altre precedenti)
Your answer
La mia presenza a Manifesta 2017 domenica 8 ottobre
Ricordiamo che è possibile essere presenti a Manifesta durante la SOLA GIORNATA DI DOMENICA 8 OTTOBRE 2017 con uno stand, e/o organizzando un evento o un’animazione durante la giornata.
SoLeVol si riserva il diritto di organizzare gli spazi espositivi disponibili secondo il numero di partecipanti.
Richiesta di inserimento nell’area
(una sola scelta possibile)
Desidero essere presente con uno stand
(ogni spazio stand ha una superficie di 3 x 3 mq; per ragioni organizzative le associazioni e cooperative interessate allo spazio stand sono tenute a portare il proprio gazebo; è possibile condividere lo stesso stand con altre organizzazioni segnalandolo di seguito; le reti di associazioni possono contattare SoLeVol per definire quanti spazi stand utilizzare in funzione del numero di organizzazioni affiliate alla rete; NON è previsto l’erogazione energia elettrica agli stand.)
* se si è scelto lo spazio CONDIVISO specificare con quali reti o associazioni/enti:
Your answer
Desidero proporre un'attività e/o un'animazione
(SoLeVol si riserva il diritto di organizzare gli spazi disponibili secondo il numero e la tipologia delle proposte.)
** se si è scelto "Sì", descrivere l'attività o animazione che si vuole proporre; un operatore di SoLeVol vi contatterà in seguito per i dettagli organizzativi:
Your answer
Laboratori per le scuole
SoLeVol organizza due OPEN DAY in due scuole della provincia, per permettere alle associazioni di portare i tradizionali laboratori interattivi rivolti a studenti direttamente dentro la scuola. Le date di seguito potrebbero subire variazioni.
Desidero organizzare un laboratorio interattivo per le scuole superiori
(è possibile proporre LABORATORI INTERATTIVI rivolti agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado in visita della rassegna. Diversamente dagli anni precedenti, i laboratori SI SVOLGERANNO ALL'INTERNO DI ALCUNE SCUOLE secondarie di secondo grado del territorio.Vi chiediamo di segnalare il vostro interesse ad essere presenti ad una o più delle date proposte; obiettivo della proposta è far conoscere le finalità e le attività svolte dalle associazioni aderenti, attraverso modalità d’interazione e coinvolgimento dei ragazzi.Seguirà contatto da parte di SoLeVol per una valutazione in merito.)
*** se si è scelta una o entrambe le date proposte, fornire una breve descrizione della proposta:
Your answer
Quota d'iscrizione
Per motivi organizzativi è necessario che il pagamento della quota prevista sia effettuato contestualmente alla richiesta d'iscrizione, ovvero entro e non oltre venerdì 30 giugno 2017.

La quota d'iscrizione è da intendersi come contributo all'organizzazione di Manifesta e vale per tutte le associazioni e cooperative impegnate in almeno un’attività all'interno dell’iniziativa (stand, convegni, mostre etc.).

Quota d'iscrizione unica
Required
Autorizzazioni
Il/la sottoscritto/a
(nome e cognome)
Your answer
in qualità di legale rappresentante dell’organizzazione
Your answer
Autorizzo il trattamento dei dati inseriti nel presente modulo di iscrizione relativo a Manifesta 2017
Tale trattamento consiste in: -A. Inserimento dei dati in database di SoLeVol, anche al fine di poter inviare comunicazioni relative all'organizzazione dell’evento e iscrizione alla relativa newsletter. -B. Pubblicazione dei dati nel sito www.manifestavolontariato.it con eventuale rielaborazione del dato “Attività:” in base alla disponibilità degli spazi. Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni di cui all'articolo 13 del D.lgs. n. 196/2003, ai sensi dell'art. 23 del predetto decreto, presta il proprio consenso all'intero trattamento dei propri dati personali ai fini della partecipazione all’evento “Manifesta 2016” e alla pubblicizzazione di future iniziative. Sono consapevole che, in mancanza del mio consenso, SoLeVol non potrà dar luogo ai servizi citati.
Required
Dichiarazione di assunzione di responsabilità
L’espositore si impegna a rispettare le norme per la sicurezza nell'allestimento dello stand, sollevando la proprietà e i gestori della struttura, nonché SoLeVol, da qualsiasi responsabilità inerente danni a persone o cose. L'espositore si impegna a rispettare gli spazi e a custodire scrupolosamente l'eventuale materiale messo a disposizione dalla proprietà e da SoLeVol, ed a restituirlo al termine della manifestazione nelle identiche condizioni nelle quali lo si è ricevuto. In caso di danneggiamento o smarrimento, l'espositore sarà tenuto a risarcire la proprietà del bene preso in carico.
Required
Vuoi essere iscritto alla newsletter di SoLeVol?
Per rimanere aggiornato su corsi e seminari e ricevere informazioni da e per il volontariato
CLICCA "INVIA" PER CONFERMARE!
A copy of your responses will be emailed to the address you provided.
Please complete the captcha before submitting the form.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms