Castelluccio di Norcia
Buongiorno a tutti!
Siamo Riccardo e Mariagiulia, due laureandi magistrali presso il Politecnico di Milano-Polo Territoriale di Mantova in Architectural Design and History.
Stiamo lavorando ad una tesi di laurea sul tema della ricostruzione post-sisma con l’obiettivo di mettere a frutto le conoscenze sviluppate nei nostri anni di studio per risolvere problematiche concrete che caratterizzano la nostra contemporaneità.
Per questo dopo aver vissuto in prima persona il sisma dell’Emilia nel 2012 ed aver assistito indirettamente a quello del 2016 che ha colpito la vostra terra abbiamo deciso di rivolgere il nostro progetto di laurea a questo tema così delicato ed importante. A questo proposito dopo aver preso contatti con il presidente dell’ Ass. “Per la Vita di Castelluccio di Norcia ONLUS” Giovanni Perla ed aver visitato il borgo la scorsa estate, abbiamo deciso di dedicare i nostri sforzi alla messa a punto di un progetto di ricostruzione per Castelluccio, che possa offrire una convincente prospettiva futura e possa aiutare a rafforzare l’attenzione verso le problematiche della ricostruzione, con la speranza che questo possa essere un primo piccolo passo verso una reale soluzione alle vostre esigenze.
Oltre ad una analisi approfondita dei luoghi e di tutte le loro caratteristiche, ci sembra fondamentale conoscere i vostri pensieri e le vostre percezioni riguardo Castelluccio, e anche le vostre aspettative per la ricostruzione del borgo. In poche parole vorremmo rendervi partecipi e collaboratori attivi, per quanto a noi possibile, del nostro progetto!
Per questo vi chiediamo di dedicarci pochi minuti del vostro tempo per rispondere a queste domande e se possibile di condividere il più possibile questo sondaggio, in modo che più persone possibile possano esprimere la loro opinione ed aiutarci in questo progetto.
Vi ringraziamo per l’attenzione e per il tempo che ci vorrete dedicare.

Grazie

Riccardo Marchi e Mariagiulia Stoppele
Informazioni sulla persona che risponde
Età *
Sesso *
Professione *
Principale legame con Castelluccio *
Quanto tempo durante l'anno frequenti Castelluccio? *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy