(*) POLICY PRIVACY
(*) Ai sensi dell'art.13 del Regolamento UE 2016/679, le forniamo le seguenti informazioni: il Titolare potrà venire a conoscenza di dati personali e di dati definiti “sensibili” ai sensi del Reg UE 2016/679, quali dati anagrafici di persona fisica, dati anagrafici di azienda, email, recapiti telefonici, immagini, foto della persona, lavoro (occupazione attuale, occupazione precedente, reddito, curriculum). Il trattamento dei dati viene effettuato per finalità relative a: adempimento di un contratto/propria attività lavorativa, finalità commerciali. I Suoi dati potranno essere comunicati a tutti i soggetti cui la facoltà di accesso a tali dati è riconosciuta in forza di provvedimenti normativi, ai nostri collaboratori, responsabili esterni, dipendenti, nell'ambito delle relative mansioni, e a tutte quelle persone fisiche e/o giuridiche, pubbliche e/o private quando la comunicazione risulti necessaria o funzionale allo svolgimento della nostra attività e per le finalità sopra illustrate. I dati non vengono trasferiti in paesi extra UE.
Il Titolare vigila per garantire agli interessati che i dati siano trattati solo per le finalità dichiarate e solo per la parte strettamente necessaria al trattamento. Si impegna inoltre, entro i limiti della ragionevolezza, a modificare e correggere tutti i dati che risultano nel frattempo diversi dagli originali, a tenerli sempre aggiornati e a cancellare tutti quei dati che risultano eccedenti al trattamento dichiarato. Il Titolare è: Empacter Srl - via Cavour, 221- 00184 Roma (RM) - Partita IVA: 15477641003 - Email: amministrazione@empacter.it. L’interessato può esercitare i diritti di cui agli art. 15, 16, 17, 18, 20, 21 (accesso, rettifica, cancellazione, limitazione al trattamento, opposizione) del GDPR e di eventuale segnalazione all’Autorità competente. Per revocare il consenso, è possibile inviare una raccomandata A/R all’indirizzo del Titolare oppure attraverso Email pec: empacter@pec.it.
(*) Le ricordiamo che ai sensi dell’art.6 del Reg. UE 2016/679, Le verrà richiesto di esprimere l’eventuale consenso in forma scritta qualora il trattamento di essi non fosse necessario per almeno una delle seguenti finalità: esecuzione di un contratto di cui l'interessato è parte, adempiere ad un obbligo legale cui è soggetto il titolare, salvaguardia degli interessi vitali dell'interessato o di terzi, esecuzione di un compito di interesse pubblico o connesso all'esercizio di pubblici poteri di cui è investito il titolare, perseguimento del legittimo interesse del titolare o di terzi.
Email address *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy