Creazione di una rete tra gli Ingegneri iscritti all'Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia e operanti all'interno di Enti Pubblici o Aziende Pubbliche
La Commissione Rapporti con gli Enti Pubblici dell'Ordine degli Ingegneri di Verona intende creare una rete di contatti tra gli ingegneri iscritti a questo Ordine operanti all’interno di Enti pubblici o Aziende pubbliche.

Premesso che l'Ordine sta già fornendo il proprio contributo alla semplificazione amministrativa delle procedure regionali attraverso l'attività della Federazione Ordine degli Ingegneri del Veneto (F.O.I.V.), è nostra intenzione creare un gruppo di lavoro che contemperi le esigenze dei professionisti che operano nel pubblico con quelle di quanti operano nel privato.

Riteniamo inoltre importante evidenziare che i vantaggi di una collaborazione non sono solo riconducibili alla "semplificazione" in quanto è nostra intenzione rafforzare l'attività di elaborazione di proposte normative nei diversi contesti pubblici in cui il professionista ingegnere opera.

Auspichiamo pertanto che questa collaborazione arrivi in primis dai nostri colleghi.

Il Presidente dell’Ordine, ing. Ilaria Segala, il Consigliere referente ing. Andrea Falsirollo e tutta la Commissione Rapporti con gli Enti Pubblici ringraziano anticipatamente quanti accorderanno la propria disponibilità.



NOTA BENE:
Segnaliamo che compilando il presente questionario si autorizza, ai sensi del d.lgs.196/2003, l'Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia (con sede in Via Leoncino, 5 Verona), al trattamento dei dati personali sotto elencati, che come già sopra specificato, sono finalizzati alla creazione di una rete tra gli ingegneri operanti all'interno degli Enti pubblici o Aziende pubbliche
Cognome
Your answer
Nome
Your answer
Ente/Azienda
Your answer
Settore/Ufficio
Your answer
Ruolo
Your answer
e-mail
Your answer
Telefono ufficio
Your answer
Telefono cellulare
Your answer
Competenze
Your answer
Suggerimenti
Your answer
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy