Indagine sulla domanda potenziale dei nuovi servizi di mobilità flessibili e a richiesta - Cittadini
Il questionario che segue è destinato alle famiglie residenti in uno dei Comuni di Acqualagna, Arcevia, Apecchio, Cagli, Cantiano, Frontone, Piobbico, Sassoferrato e Serra Sant’Abbondio, ed è rivolto ad acquisire informazioni sulle abitudini di mobilità e, in particolare, sulla domanda potenziale dei servizi di trasporto a chiamata, ovvero forme particolari di servizio di trasporto pubblico in cui gli itinerari e gli orari di marcia e transito dei veicoli sono programmati in base alle richieste degli utenti. L'indagine si inserisce all'interno delle attività della Strategia Nazionale Aree Interne nell’Area Pilota «Basso Appennino Pesarese Anconetano» (http://www.unione.catrianerone.pu.it/strategia-aree-interne)

Per quanto riguarda la compilazione del questionario, che richiederà circa 12 minuti, è preferibile che ciò avvenga sotto la responsabilità del capofamiglia.

Allo scopo di una corretta realizzazione dell’indagine è fondamentale ottenere tutte le informazioni richieste, le quali verranno trattate nel pieno rispetto delle norme sulla privacy (D.lgs. 196/2003) ed i dati da Lei inseriti saranno trattati anonimamente e utilizzati ai soli fini statistici. Per qualsiasi domanda su obiettivi e compilazione del questionario può utilizzare il seguente indirizzo email: percorsimobilita@gmail.com

Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms