“Gli acquisti eCommerce ed eGrocery della popolazione trentina: un’analisi sulle motivazioni e sulle attitudini dei consumatori”
L’obiettivo di questo progetto di ricerca promosso dal Dipartimento di Ingegneria Industriale e dal Dipartimento di Economia e Management dell'Università degli Studi di Trento è quello di analizzare il comportamento dei consumatori trentini al momento dell’acquisto di prodotti, fra cui anche di cibo, online. A tal proposito verrà condotto un questionario fra la popolazione residente nella Provincia Autonoma di Trento.
Sei invitato a partecipare in qualità di residente della Provincia Autonoma di Trento.
La tua partecipazione allo studio è volontaria. Puoi decidere di non partecipare. Se decidi di partecipare potrai concludere lo studio in qualsiasi momento.
Ti chiediamo di rispondere alle domande del seguente questionario online. Rispondere alle domande ti richiederà circa 10 minuti.
Le tue risposte saranno trattate in maniera confidenziale e non saranno riconducibili alla tua persona. I risultati del presente studio verranno utilizzati per scopi accademici. I dati verranno analizzati mediante strumenti automatici e solo per la quantità di tempo strettamente necessaria a raggiungere gli obiettivi di questa ricerca.
 
Se hai qualche domanda sullo studio sei pregato di porgerla o di contattarci al seguente indirizzo: francesca.distradis@unitn.it.
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Dichiaro di aver letto e compreso quanto riportato nel foglio informativo di progetto e acconsento a partecipare al questionario *
1. Sei domiciliato in Trentino? *
2. Indica la tua zona di residenza fra le seguenti opzioni: *
Next
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Università di Trento. Report Abuse