Brindisi adesso futuro
Laboratorio di idee e progettualità del WWF Italia
Guida alla compilazione:
Inserisci i dati e compila il questionario, diviso in quattro sezioni:

1) Definire il perimetro della progettazione in cui viene chiesto un contributo per capire l’orientamento dei partecipanti rispetto all'opportunità ed alla possibilità di estendere il laboratorio di idee a tutta l’area, agricola, industriale e costiera compresa tra Brindisi e Torre San Gennaro, rispetto a confinare il lavoro e destinare le risorse sul solo sito oggi occupato dalla centrale Federico II.

2) Vaglio di diverse ipotesi in cui vengono presentati alcuni spunti sulla base di istanze già presenti sul territorio per iniziare a raccogliere le idee in 5 diverse dimensioni. La sezione include anche una parte aperta per raccogliere contributi ed idee non comprese nelle 5 dimensioni descritte.

3) Risorse e valutazione delle idee, in cui viene chiesto di rappresentare sinteticamente su un grafico la vostra valutazione circa la priorità di allocazione di eventuali risorse rispetto alle diverse opzioni.

4) Valutazione e conclusioni, in cui si chiedono suggerimenti e osservazioni sul metodo di raccolta delle idee e qualsiasi altro contributo che non ha trovato spazio nel testo di consultazione.

Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service