Informativa sulla Privacy 
Gentile partecipante,
Siamo un gruppo di ricercatori del corso di laurea in Scienze Motorie dell' Università di Udine. 
Stiamo iniziando un progetto di ricerca su esercizio fisico e dieta in adulti uomini con obesità. 
Se facendo il calcolo, come mostrato in locandina, il tuo indice di massa corporea risulta maggiore o uguale di 30 Kg/m2, la tua partecipazione allo studio sarà per noi molto preziosa e contribuirai alla parte sperimentale di un progetto di dottorato di ricerca.

A questo scopo, ti verrà richiesto di rispondere ad alcune domande in modo da raccogliere alcune informazioni per un'eventuale partecipazione al progetto. L’indagine richiede circa 2 minuti per essere portata a termine. 
Ti ringraziamo in anticipo per il tempo che deciderai di dedicare a questa iniziativa.

Tutte le risposte saranno anonime e tutelate dalla privacy. 

Tutti i dati raccolti saranno trattati in maniera rigorosamente confidenziale e non diffusi a terzi. 
La Tua partecipazione è volontaria: se in qualunque momento e per qualsiasi motivo volessi ritirarti, sei libero di farlo.
Tutti i dati forniti verranno utilizzati per la sola ricerca, garantendo l'anonimato e l'impossibilità di risalire all'identità dei partecipanti. 
Tutte le risposte raccolte, saranno conservate fino alla conclusione dell'attività di ricerca per poi essere cancellate. 

                                                  
INFORMATIVA SULLA PRIVACY  
Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196/2003, si informa che i dati personali conferiti con la presente, saranno trattati dall’Università degli Studi di Udine per finalità istituzionali di didattica. Il trattamento sarà effettuato manualmente e con sistemi informatizzati. I dati personali non saranno trattati per finalità commerciali, né saranno ceduti a terzi. I dati saranno conservati dall’Ateneo per il tempo necessario al raggiungimento degli scopi per i quali sono stati raccolti. Il titolare del trattamento è l'Università degli Studi di Udine nella figura del suo legale rappresentante pro-tempore Prof. Alberto Felice De Toni, Rettore dell'Università degli Studi di Udine, Via Palladio 8 -33100 Udine. In relazione ai dati conferiti, Lei potrà esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003, il quale dispone che “l'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione: a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. L'interessato ha diritto di ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale”. 
 
Dopo aver letto e compreso il contenuto di questa nota informativa, qualora accettassi di partecipare, fai click sul pulsante "AVANTI". Il consenso alla partecipazione, si concretizza nel momento in cui viene premuto il tasto "INVIO" alla fine del questionario compilato.

Sign in to Google to save your progress. Learn more
Accetti l'informativa sulla privacy? *
Next
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. - Terms of Service - Privacy Policy

Does this form look suspicious? Report