Questionario sulle attività estive 6-14 anni del Comune di Vergiate
In attesa delle indicazioni dei decreti riguardanti il proseguo della fase 2, è necessario per questa Amministrazione Comunale cominciare ad orientarsi su possibili scelte ed interventi che potrebbero essere realizzati nei prossimi mesi estivi per sostenere le famiglie e i bambini di Vergiate.
Pur essendoci grande incertezza su tempi e modalità della ripartenza, vogliamo essere pronti a dare rapidamente delle risposte ai bisogni delle famiglie e dei nostri cittadini.
Indipendentemente dai vincoli che verranno stabiliti, per poter progettare servizi abbiamo necessità di conoscere l’entità del bisogno e per questa ragione inviamo, come INDAGINE CONOSCITIVA -non valida ai fini dell'iscrizione, il seguente questionario che chiediamo di compilare entro il 14 maggio.

Se avete bambini e ragazzi che hanno frequentato nell'a.s. 2019/20 scuole Primarie o Secondarie di primo grado, vi invito a rispondere alle domande sotto riportate.

Per ottenere un dato statistico attendibile rispetto all'intera popolazione scolastica cittadina, è molto importante anche la risposta negativa " il servizio non è necessario".

Il vostro contributo è per noi molto importante per riorganizzare al meglio i servizi, vi ringraziamo per averci dedicato qualche minuto.

NB COMPILARE SOLO UNA VOLTA IL QUESTIONARIO
1. Nell'eventualità in cui fosse possibile per questa amministrazione trovare una modalità di erogazione dei centri estivi, per bambini che hanno frequentato la scuola primaria e per ragazzi che hanno frequentato la scuola secondaria di primo grado, la vostra famiglia usufruirebbe del servizio?  *
2. In quale zona di Vergiate abitate?  *
2. Quanti sono i bambini nel vostro nucleo familiare che avrebbero necessità di servizi estivi?
Figlio 1
Figlio 2
Figlio 3
Figlio 4
Figlio 5
6/8 anni
8/10 anni
10/12 anni
12/14 anni
Clear selection
3. La scorsa estate quali servizi avete utilizzato? (è possibile segnalare più di una risposta se sono stati utilizzati più servizi) *
Required
altro specificare
4. Per quale motivo ha bisogno di usufruire del centro estivo?
Padre
Madre
Esigenze lavorative che richiedono di spostarsi fuori dall'abitazione
Esigenze di cura di persone anziane/disabili
altre esigenze:
5.Per quali settimane avrebbe bisogno? *
Required
altro specificare
6. In quale fascia oraria riterrebbe più utile l’apertura del servizio (orario indicativo)? *
Required
altro specificare
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy