Catalogo dell'offendersi
La situazione più offensiva subita è stata quando...

Le vostre esperienze in un podcast.

Progetto partecipativo a cura di Remo Bassetti, autore del libro “Offendersi” pubblicato da Bollati Boringhieri e ideatore del podcast "Enciclopedia dell’Offendersi"
REGOLAMENTO. Un gioco serio per la vostra estate. Contribuite a dibattere sul come e perché ci si senta offesi.
Raccontate una delle situazioni in cui nella vita vi siete sentiti più offesi. Dovete però essere brevi! Otto righe scritte qui sotto oppure trenta secondi di audio registrando un messaggio vocale con il bottone "message" al seguente link https://anchor.fm/remo-bassetti. Potete inviare lo scritto o l’audio anche in modo anonimo (possibilmente con il nome di battesimo). Gli invii devono pervenire entro il 15 settembre 2021.
Alcuni invii (non tutti) saranno da me, oltre che commentati, integralmente letti o fatti ascoltare nella quindicesima e ultima puntata del podcast “Enciclopedia dell’offendersi” che sarà disponibile, oltre che sul Wrog, su Spotify, Google Podcasts, Apple Podcasts e altri canali a partire dal 24 settembre. Altri saranno riassunti ed egualmente commentati. Potete “dedicare” a una persona (quella che vi ha offeso magari?) con il suo nome (ma assolutamente non il cognome) il vostro audio o video. Anche la dedica verrà letta, se l’audio o il video sarà selezionato.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy