Questionario famiglie
Con questo modulo potrà partecipare attivamente alla ricerca Accessibility for inlcusion e permettere alla ricerca di rispondere ai bisogni effettivi degli allievi con disabilità e con DSA all'interno della Scuola e preparare adeguatamente i docenti chiamati a rispondere alla complessità della classe. Il presente questionario richiederà non più di 2/3 minuti ed è assolutamente garantito l'anonimato ( nel rispetto della L. n. 675 del 31 dicembre 1996). Grazie per la collaborazione!
Area Geografica
Un suo familiare ha una certificazione o diagnosi per:
Suo figlio/sua figlia può trarre vantaggi attraverso l’uso della tecnologia?
Quali strumenti tecnologici compensativi o per l’inclusione usa:
Siete stati aiutati nella scelta e nell’uso consapevole della tecnologia come strumento per apprendere, per compensare, per l’autonomia, per l’inclusione:
Precisare (se si da chi, se no come ha risolto, se in parte ci spieghi meglio)
Your answer
Tecnologia e scuola, ci raccontate la vostra esperienza? (La scuola ha accolto la tecnologia usata da suo figlio con facilità? Gli insegnanti si sono resi disponibili a usare quella tecnologia come facilitatore? La scuola aveva la tecnologia utile o avete usato quella personale?)
Your answer
Grazie alla tecnologia suo figlio/ sua figlia può: (Indicare tutte le azioni, le attività che vostro figlio/a può svolgere grazie alla tecnologia e che diversamente gli sarebbero state negate. Es. la lettura tramite sintesi vocale per quanti hanno una disabilità visiva)
Your answer
Grazie per la collaborazione.
Grazie per aver contribuito attivamente alla ricerca Accessibility for inclusion. La sua voce arricchisce la ricerca accademica!
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service