14.9 | Passeggiata notturna alla scoperta dello spirito del bosco
Compila il form per iscriverti alla gita di Ape Milano. Ti ricordiamo che per partecipare alle gite di Ape Milano è obbligatorio essere iscritti all'associazione. Per iscriversi puoi compilare il form online (https://goo.gl/forms/jAMNKqfrBYcMPuqu1), oppure iscriverti alla partenza della gita (se ti iscrivi prima, risparmiamo tempo alla partenza...). Ricordati sempre che in montagna bisogna mantenere un comportamento prudente, per te stesso e per il gruppo di cui fai parte e valuta sempre con attenzione il tuo livello di allenamento rispetto alla gita proposta. Cura l'abbigliamento nei dettagli, soprattutto in inverno, per non avere brutte sorprese (scarponi, giacca, kway, indumenti di ricambio ecc). Detto questo... ti aspettiamo!

Ape Milano

Cognome *
Your answer
Nome *
Your answer
Numero di cellulare *
Your answer
Mail *
Your answer
Hai la macchina? *
Required
Chi viene con te? *
Se stai compilando questo modulo anche per degli amici o figli, indicaci i loro cognomi e nomi e ricorda loro di tesserarsi prima della gita. Grazie!
Your answer
Numero di posti in macchina disponibili *
Your answer
Sei già socio Ape Milano *
Required
Numero di tessera
Se sei già socio, indica il tuo numero di tessera, se non sei socio, ricordati che per partecipare alle nostre gite è necessario tesserarsi. Il costo annuale è di 10€ (gratis fino a 18 anni) e al termine di questo form, troverai le indicazioni per tesserarti!
Your answer
Da dove partirai? *
Required
Note e comunicazioni
Scrivici solo se vuoi comunicarci dei dettagli che ritieni utili, grazie!
Your answer
Grazie di esserti iscritto! Ti riponderemo per darti conferma e definire i dettagli. Leggi di seguito alcune informazioni utili.
Ti ricordiamo che per partecipare alle gite di Ape Milano è obbligatorio essere iscritti all'associazione. Per iscriversi puoi compilare il form online (https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSexqQUN1bj5qfmVRo5GsLfPECrlrEvd5H-V-d555BNQ3xe7qw/viewform), oppure iscriverti alla partenza della gita (se ti iscrivi prima, risparmiamo tempo alla partenza...). Ricordati sempre che in montagna bisogna mantenere un comportamento prudente, per te stesso e per il gruppo di cui fai parte e valuta sempre con attenzione il tuo livello di allenamento rispetto alla gita proposta. Cura l'abbigliamento nei dettagli, soprattutto in inverno, per non avere brutte sorprese (scarponi, giacca, kway, indumenti di ricambio ecc). Detto questo... ti aspettiamo!
Ape Milano
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service