Richiesta d'iscrizione Casa Giubileo 2019
Introduzione all'iscrizione
Con il presente modulo saranno richiesti tutti i dati personali del minore che intende iscriversi al campo estivo e del genitore o legale rappresentante.
La compilazione del presente non garantisce automaticamente la partecipazione al corso ma l'inserimento nella lista delle richieste.
I posti disponibili saranno assegnati in ordine temporale di arrivo della richieste e fino ad esaurimento.

Una volta inviato il presente modulo nei giorni seguenti riceverete una mail con l'iscrizione precompilata da stampare, siglare e consegnare il primo giorno del corso, oltre alle coordinate per il pagamento della caparra.

Solo una volta che avrete ricevuta la modulistica e avrete completato il pagamento della caparra sarà garantito il posto al corso. In caso il pagamento non avvenga entro 7 giorni dalla data di ricevimento della nostra mail di conferma con la modulistica da firmare il vostro diritto di precedenza decadrà e si procederà con l'iscrizione del primo candidato escluso.

Il costo totale del corso della durata di 5 giorni è di € 350,00 vitto, alloggio e assicurazione inclusi.

Il costo della caparra d'iscrizione è di € 180,00 e il saldo dovrà essere corrisposto il primo giorno contestualmente alla consegna del minore.

Il recesso dell'iscrizione con diritto di restituzione di quanto versato potrà essere esercitato solo se la richiesta sarà pervenuta a più di 20 giorni solari dall'inizio del corso per i quali si è iscritti. A meno di 20 giorni la caparra non verrà restituita nemmeno in parte.

Se non si conosce con esattezza il turno legato all'età del proprio figlio scrivere o chiamare a Silvia 3497735828 oppure Barbara 3923981697 prima di procedere con la richiesta d'iscrizione.

*
Required
*
Required
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google.