QUESTIONARIO PER SERVIZI ESTIVI
Gentili famiglie, alla luce dell'emergenza sanitaria in corso e nel rispetto delle indicazioni nazionali e regionali per l’attivazione di servizi per i bambini e ragazzi nel periodo estivo, i comuni dell'Ambito qui sotto indicati hanno ritenuto utile verificare il bisogno e l'intenzione delle famiglie di usufruire dell'offerta di servizi estivi per bambini e ragazzi, in sostituzione dei classici CRE e MINI CRE.
Vi invitiamo pertanto rispondere, in forma anonima, ad alcune domande, anche nel caso in cui non siate intenzionati ad iscrivere i vostri figli.
La rilevazione che segue è da considerarsi uno strumento di verifica del fabbisogno, non costituisce una richiesta di preiscrizione, ma potrà essere utile per orientare le azioni future.
La diffusione della rilevazione è importante: vi chiediamo pertanto di inviare il link anche ad altre famiglie, residenti nei seguenti Comuni dell’Ambito: Albino, Alzano Lombardo, Aviatico, Cazzano Sant'Andrea, Casnigo, Cene, Colzate, Fiorano al Serio, Gandino, Gazzaniga, Leffe, Nembro, Peia, Selvino, Vertova.

Grazie.
Comune di Residenza *
Per ciascuno dei figli minori presenti in famiglia, indicare la fascia di età
0-3 anni
4-6 anni
7-8 anni
9-11 anni
12-14 anni
15-18 anni
Figlio 1
Figlio 2
Figlio 3
Figlio 4
Figlio 5
Clear selection
Nel nucleo famigliare sono presenti figli con disabilità? *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of FORMAZIONE SOCIETÀ SERVIZI VAL SERIANA. Report Abuse