CONSULTAZIONE SULLA REVISIONE DEL REGOLAMENTO ASSEMBLEARE
La partecipazione delle persone socie alla vita della banca è una degli aspetti caratterizzanti del nostro modello di impresa.

Il regolamento assembleare è lo strumento attraverso il quale sono disciplinate, tra l'altre, le modalità di elezione degli organi sociali: Cda, Collegio dei Sindaci, Collegio dei Probiviri, Comitato Etico.

In questa fase, come saprai, è in corso un'attività di revisione del regolamento vigente che ha già visto alcuni passaggi nei contesti organizzati della partecipazione (coordinamenti di area, delle organizzazioni socie e dei lavoratori) e altri ne prevederà. Il documento verrà posto in votazione all'Assemblea del 12 maggio p.v.

Con questo questionario intendiamo aprire una consultazione allargata fra le persone socie. Il coinvolgimento continuerà per la parte delle discussioni e dei commenti generali nel Forum di partecipazione online che ti invitiamo a visitare.

I contributi saranno valutati per l'eventuale integrazione nel lavoro del Consiglio di Amministrazione della Banca, che avrà cura di presentare all’assemblea di maggio la proposta di modifica definitiva del Regolamento.


NOTA TECNICA: Di seguito trovate le singole proposte di modifica, potrete apportare suggerimenti fino al 05/02/2018. La numerazione degli articoli si riferisce a quella del documento in proposta di modifica.
Accanto a ciascun testo di modifica, trovate un link allo schema di comparazione tra il vecchio testo e le proposte di modifica.

A questo link http://partecipazione.bancaetica.it/media/documents/Rev_Regolamento_Assembleare_04.pdf
potete inoltre scaricare il documento integrale con la comparazione tra regolamento assembleare in vigore e le proposte di modifica. Vi consigliamo di partire da quest'ultimo documento.


BUONA PARTECIPAZIONE!

Email address *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Banca Popolare Etica Scpa. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms