8 ottobre 2020 - eBay e le Camere di Commercio: la diffusione dell'e-commerce tra le imprese cremonesi
ISCRIZIONI - Webinar gratuito

Il seminario sarà svolto in webconference tramite il sistema Google Hangouts Meet.

Per partecipare, come prima cosa, è necessario iscriversi utilizzando il presente modulo online. Riceverete via e-mail un invito contenente il link per partecipare al seminario, che dovrete aprire nel giorno del seminario, possibilmente almeno 15 minuti prima del suo inizio.

Per una maggiore riuscita del collegamento si consiglia di utilizzare come browser Google Chrome e un PC portatile o desktop.

Nel webinar potrebbero comparire a schermo il nome e il cognome dei partecipanti e i quesiti che saranno inviati tramite chat, oltre a immagini e audio.

Iscrivendosi al webinar tramite questo modulo, si ACCONSENTE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI, nelle modalità definite nell'informativa privacy presentata di seguito.


Per maggiori informazioni:
Tel - 0372 490221 - 224
email: innovazione@cr.camcom.it
Email address *
Nome e Cognome *
Ragione sociale impresa *
P. iva o codice fiscale *
Attività economica *
Classe dimensionale *
Note
Informativa ai sensi del GDPR 679/2016 “Regolamento generale sulla protezione dei dati”
Ai sensi del GDPR 679/2016 i dati e le informazioni sono raccolte essenzialmente per l’invio di comunicazioni relative a questo evento, organizzato dalla Camera di Commercio di Cremona e da Unioncamere Lombardia, in collaborazione con lo Studio Tupponi, De Marinis, Russo e Partners, e sono trattati mediante procedure informatiche, con l'impiego di misure di sicurezza idonee a garantirne la riservatezza, nonché ad evitare l'indebito accesso ai dati stessi da parte di soggetti terzi o di personale non autorizzato. Dei dati possono venire a conoscenza il Segretario Generale nonché i dipendenti autorizzati al loro trattamento e le organizzazioni che hanno collaborato nell'organizzazione dell'evento precedentemente citate. Il titolare del trattamento è la Camera di Commercio di Cremona, Piazza Stradivari, 5 Cremona email segreteria@cr.camcom.it. Il responsabile della protezione dei dati è contattabile all’indirizzo dpo@lom.camcom.it. I dati sono conservati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per i quali sono stati raccolti. Agli interessati sono riconosciuti i diritti di accesso e rettifica dei dati.
A copy of your responses will be emailed to the address you provided.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This form was created inside of IC suite. Report Abuse