MARKET 2024
ISCRIZIONI APERTE FINO AL 23 GIUGNO 2024

Grazie all'impegno dell'Amministrazione nel pianificare gli spazi del Vintage Market possiamo dare inizio alle iscrizioni all'edizione 2024. 

Il nostro Festival continua a crescere con molta soddisfazione da parte di tutti, i migliaia di visitatori della scorsa edizione lo dimostrano ed il merito è stato anche vostro.

Come ogni anno è bello vedere l’impegno con cui aspettate l’arrivo del Vintage Market, proprio per questo e per non penalizzare chi da tempo partecipa e mette la massima cura nella scelta e nell’esposizione dei suoi articoli ma soprattutto per non deludere il pubblico vi chiediamo di rispettare queste poche regole:


 Il costo per l'abbonamento ai 5 giorni per ogni piazzola è di: 130,00€
- Vi chiediamo di non portare articoli di pochi anni fa e di concentrarvi sull’usato di qualità, hand-made preferibilmente con materiali vintage e di recupero, fondi di magazzino d’epoca (almeno 20 anni).
- Solo dopo aver ricevuto la conferma di accettazione con i dati per effettuare il pagamento e dopo aver effettuato il bonifico sarete ufficialmente iscritti all'edizione 2024.
- Gli espositori della Piazza del Municipio saranno scelti dall'organizzazione, tutti gli altri espositori saranno ubicati presso il Parco Presentini e la strada circostante, le postazioni sono scelte dall'organizzazione.

GRAZIE!



Sign in to Google to save your progress. Learn more
Email *
Nome *
Cognome *
Nome Azienda
Email *
Numero di Telefono *
Quante postazioni prenoti? *
Required
Cosa esponi? *
Confermo di aver compreso il regolamento. Gli espositori selezionati riceveranno un’email di conferma di partecipazione entro la settimana successiva la chiusura del periodo di call.  Il titolare del trattamento è Associazione Pro Loco Castiglion Fiorentino - Piazza Risorgimento, 1952043 Castiglion Fiorentino (Arezzo) - tel. 0575658278 P.IVA 01020220511.Ai sensi dell’art. 7 Codice Privacy, in qualsiasi momento l’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei dati che lo riguardano e di conoscerne il contenuto e l’origine, di verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettifica. Ha altresì il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi per motivi legittimi al trattamento dei dati che la riguardano. *
Required
Submit
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy