Dal Cielo - Il Cristallo dell'Aleph al PLAY2019
"Dal Cielo" è un'avventura per il gioco di ruolo "World of Wonders" ad ambientazione fantasy che saprà calare i giocatori in un'atmosfera magica e fantastica.

Compilando e inviando questo modulo potrai prenotare una sessione di gioco con "il Cristallo dell'Aleph".

Indica un indirizzo email a cui contattarti per comunicazioni dell'ultimo minuto e per inviarti la conferma al gioco. Il tuo indirizzo email verrà usato esclusivamente da "il Cristallo dell'Aleph" e solo per comunicare le istruzioni al gioco.

Email address *
Dal cielo
Mentre l’ultimo bagliore del tramonto si spegne sulle strette strade di Syada, seguo i villici che sciamano attraverso i campi per raccogliersi in un prato ad osservare il cielo. Secondo i conteggi degli anziani del villaggio, stanotte ci sarà una pioggia di stelle cadenti. Non è uno spettacolo raro nelle notti di Aiba, ma questa volta tutti vogliono vederle perché, a quanto ho sentito in paese, uno degli anziani ha predetto che accadrà qualcosa di diverso… un avvenimento misterioso, forse un’opera degli dei.
Non pensavo che avrei avuto così tanta compagnia. Intravvedo anche altri che, come me, sono arrivati fin qui da terre lontane per vedere le stelle cadenti.
Solo il sommesso brusio della folla rompe il silenzio mentre tutti scrutano il fitto tappeto di stelle e si mormorano l’un l’altro le storie che ricordano sulla Seconda luna, sulla Grande Cintura o su Drina, la stella azzurra che guida i naviganti nel cielo d’estate.
E’ la voce di un bimbo ad attirare l’attenzione di tutti: ed eccola, la luce che traccia un arco nel cielo, in direzione del mare lontano.
Subito ne compare una seconda, poi altre, e in un istante il cielo è pieno di scie di luce. Ma d’un tratto mi rendo conto di quanto sembrino insolitamente grandi, e impossibilmente vicine… addirittura basse sull’orizzonte… di colpo i paesani gridano e nell’improvvisa confusione finisco a terra, mentre qualcosa di immensamente luminoso passa sopra di noi con un rumore di tuono! Un boato lacerante scuote l’aria e la terra, e la foresta distante è avvolta nella luce...
Prenotarsi
Numero di giocatori: 2-3
Durata: 60 minuti
Età giocatori: 16+
Tipo di gioco: gioco di ruolo interpretativo al tavolo
Ambientazione: fantasy
Sistema di regole: World of Wonders

Le regole di gioco verranno spiegate al tavolo mentre si sta giocando, in modo da poter iniziare subito il divertimento.

Quando vorresti giocare?
dalle 10:00 alle 12:00
dalle 12:00 alle 14:00
dalle 14:00 alle 16:00
Venerdì 5 Aprile 2019
Sabato 6 Aprile 2019
Domenica 7 Aprile 2019
Per quanti giocatori stai prenotando? *
Submit
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service