Terzo Tempo // MOMEC - Memoria in movimento
Un’installazione, un’azione di arte partecipata, un luogo in cui incontrare chi vive nella nostra memoria. E magari fare un brindisi insieme. Terzo Tempo di MOMEC è questo, un’esperienza in cui si entra soli, ma che si vive con chi si desidera. Per incontrarsi non è sempre necessario trovarsi faccia a faccia, può bastare un foglio di carta con cui condividere un ricordo, un saluto o un addio. Dopo il primo tempo del vivere e il secondo del dimenticare, arriva il terzo tempo del ricordare.

Terzo tempo dura in media 15-20 minuti a partecipante, non c’è un tempo prestabilito. Le repliche si susseguono ogni 20 minuti dalle 16.00 alle 19.00, da venerdì 11 giugno a domenica 13 giugno.

L’evento è libero e gratuito, ma l’entrata è riservata a 1 singolo partecipante a replica. Si consiglia di prenotare tramite questo modulo. L’accesso senza prenotazione è possibile negli orari non occupati. Chi si prenota è pregato di presentarsi 5 minuti prima dell’orario prescelto. In caso di ritardo, la prenotazione viene annullata.

Vi verrà confermato via mail il luogo dell'installazione definitivo a seconda del meteo.

Per informazioni rivolgersi a promozione@livelloquattro.it
Email *
Nome *
Cognome *
Per quale giorno vuoi prenotarti? *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy