Adotta un Albero 2019 - Arance
Adotta un Albero 2019 - Arance
L’Azienda Agricola Trombino cerca di essere attiva anche in campo sociale, per questo da anni portiamo avanti l’iniziativa di “adottare un albero”! L’iniziativa ha lo scopo di far interagire il consumatore direttamente con il produttore, garantendo al consumatore stesso un quantitativo di almeno 80 kg di arance Tarocco, avrà modo di ricevere mensilmente una dettagliata documentazione fotografica riguardante le cure svolte sull’albero da lui adottato, cure come la potatura , la lavorazione del terreno ecc…
“Adotta un Albero” è un’iniziativa che prevede un contributo di € 140,00 per ogni singolo albero adottato. Le arance rigorosamente biologiche e senza alcun trattamento superficiale (buccia edibile) verranno gestite e spedite ad ogni vostra richiesta. La spedizione sarà gratuita con corriere espresso direttamente a casa vostra. La richiesta minima per eseguire la spedizione è di 17kg. Il periodo di raccolta e spedizione delle arance va da fine dicembre 2019 a fine marzo 2020.
Se la pianta renderà di più allora verranno spedite gratuitamente anche le arance aggiuntive. Si può adottare più di una pianta!

L'iniziativa viene proposta ora perché è proprio un progetto in cui si coinvolge l'aderente in modo che possa seguire tutti i lavori e vedere la lavorazione di un agrumeto fino al compimento del frutto.

ATTENZIONE: il numero di piante messe in adozione è limitato!!!!
*Campo obbligatorio
Email address *
Nome *
Your answer
Cognome *
Your answer
recapito (via-piazza ecc..) *
Your answer
cap *
Your answer
Città *
Your answer
Provincia *
Your answer
Numero di Piante adottate *
Your answer
Numero di Telefono *
Your answer
codice adesione *
Your answer
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy