CORSO DI PREPARAZIONE ALLE PROVE DEI CONCORSI STRAORDINARIO E ORDINARIO PER DOCENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO
TERRITORIO DI OLBIA
Email address *
COGNOME *
Your answer
NOME *
Your answer
CODICE FISCALE *
Your answer
RECAPITO CELLULARE *
Verificarne la correttezza, verrà utilizzato esclusivamente per importanti comunicazioni
Your answer
SCELGO LA SEDE DI OLBIA *
Il corso verrà attivato territorialmente a seguito di una minima e congrua richiesta di adesioni.
Required
È UN ISCRITTO CISL SCUOLA? *
Verrà verificata la veridicità delle informazioni inserite nei sistemi gestionali territoriali.
IMPORTANTE: ULTERIORI MODULI SPECIFICI E INCONTRI PER I PARTECIPANTI AL CONCORSO ORDINARIO PER DOCENTI
Preso atto che il bando per il superamento del concorso ordinario prevede (a differenza del concorso straordinario) una prova scritta con quesiti aperti riguardanti ulteriori tematiche, abbiamo previsto l'integrazione di moduli aggiuntivi al raggiungimento di un numero congruo di partecipanti; i moduli aggiuntivi verranno trattati per ultimi così da permetterci, durante lo svolgimento del corso principale già in essere, di comprenderne la fattibilità e l'eventuale piccolo supplemento necessario alla realizzazione.
INFORMAZIONI GENERALI SUL SERVIZIO *
Il corso di preparazione prevede indicativamente 40 ore frontali suddivise in indicativamente 3/4 weekend (sabato pomeriggio e domenica full immersion) a partire indicativamente dall'8 marzo 2020 (il calendario definitivo con orari, sedi e date è in fase di definizione) con esperti del settore Scuola, consulenti e docenti specializzati, i quali si atterranno scrupolosamente al programma previsto dalle procedure concorsuali ministeriali. Le lezioni forniranno linee guida, concettuali e pratiche per uno studio e apprendimento ottimali. Verrà fornito tutto il materiale trattato dai relatori durante le lezioni frontali in una piattaforma online dedicata, unitamente a ulteriore prezioso materiale di studio.
Required
COSTI DEL SERVIZIO *
Il corsista si impegna a versare un contributo associativo di partecipazione pari a € 180,00 se iscritto CISL SCUOLA per l'anno 2020, altrimenti pari a € 320,00 a fronte della frequentazione del suddetto corso. L'importo dovrà essere saldato prima dell'inizio del corso. La quota potrà essere versata attraverso bonifico bancario (intestato a: IRSEF IRFED SASSARI - IBAN: IT91Z0306917231100000001045 - causale: CONTRIBUTO ASSOCIATIVO CONCORSO 2020 OLBIA "Cognome e Nome del corsista") oppure in contanti, per cui verrà rilasciata regolare ricevuta. Nel caso di un numero troppo elevato di richieste, verranno prese in considerazione le iscrizioni in ordine cronologico. Qualora per sopravvenute cause non si procedesse con l’avvio del percorso formativo, il contributo anticipatamente versato verrà reso. Non verranno rese le quote di partecipazione DOPO l'inizio della frequentazione del corso, ma SOLO per recessi anticipati. Si raccomanda di stampare e/o portare con sé la ricevuta dell'avvenuto versamento, qualora dovessero esserci incongruenze o ritardi dovuti alle transazioni bancarie. Il corsista NON riceverà e-mail di conferma di ricezione del versamento, verrà contattato SOLO se questo non verrà ricevuto e contabilizzato entro l'inizio del corso.
Required
TERMINI DI ISCRIZIONE *
La nostra associazione non ha scopo di lucro, quindi la scelta della sede in cui si svolgerà il corso (e la fattibilità dello stesso) dipenderà esclusivamente dal numero di adesioni CONFERMATE DAL VERSAMENTO del contributo. Per noi è fondamentale avere una dimensione reale delle adesioni, pertanto chiediamo di prediligere il versamento attraverso bonifico IMMEDIATAMENTE dopo l’iscrizione a questo modulo. Si ricorda che nella possibilità che il corso non abbia luogo nella sede prescelta, il contributo anticipato verrà TOTALMENTE reso.
Required
AUTORIZZAZIONE PRIVACY *
In conformità al nuovo GDPR - Regolamento 2016/679 in vigore dal 25/05/2018 sulla tutela dei dati personali, l'IRSEF IRFED territoriale di Sassari garantisce la massima riservatezza dei dati forniti e la possibilità di richiederne gratuitamente la consultazione, la rettifica o la cancellazione scrivendo una e-mail a info@irsefirfedsassari.com. I suoi dati verranno utilizzati dall'IRSEF IRFED territoriale di Sassari al solo scopo di inviarle informazioni relative a programmi e iniziative di formazione.
Required
A copy of your responses will be emailed to the address you provided.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy