QUESTIONARIO COMPETENZE OSTETRICHE – OPORP e OPORP Giovani (Gruppo Ricerca)
Gentile Collega,
L’Ordine della Professione Ostetrica di Roma e Provincia (OPORP) e il Laboratorio “OPORP Giovani” stanno conducendo un’indagine circa le competenze delle Ostetriche iscritte al suddetto Ordine, sulla base dell’analisi del documento “Essential Competences for Midwifery Practice”, pubblicato dalla Federazione Internazionale delle Ostetriche (ICM) nel 2018, che ha tracciato il bagaglio essenziale di conoscenze, competenze e strategie comportamentali richiesto per poter
svolgere la professione di ostetrica.

Il questionario che Le proponiamo è stato prodotto tenendo conto della realtà formativa, lavorativa e organizzativa italiana e Le viene proposto in forma anonima.
La compilazione richiede circa 10 minuti.
I dati raccolti verranno trattati solo a fini statistici e per i soli scopi di ricerca, ai sensi del D.lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

La Sua partecipazione all’indagine è molto importante al fine di valutare i bisogni formativi delle professioniste iscritte all’OPORP, di cui l’Ordine terrà conto per programmare i futuri interventi formativi.

La ringraziamo per la Sua partecipazione,

L’Ordine della Professione Ostetrica di Roma e Provincia
Il laboratorio “OPORP Giovani” (Gruppo Ricerca)
Si ricorda che l'indagine è rivolta alle sole iscritte all'Ordine di Roma e Provincia
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy