INDAGINE PER ATTIVITA' ESTIVE RAGAZZI - se ne deve inviare uno per ogni figlio
IL QUESTIONARIO VA COMPILATO ENTRO GIUGNO
Buon giorno, le Parrocchie di Santo Stefano Lodigiano e Corno Giovine in collaborazione con i rispettivi Comuni stanno cercando di organizzare il centro estivo per i ragazzi dalla 1 elementare fino alla 3 media nel rispetto delle linee guida emanate dal Ministero della Salute e delle Pari Opportunità in data 21 maggio 2021.

Questa indagine conoscitiva deve essere compilata in modo attento perché ci permetterà di organizzare spazi, trasporti e attività con educatori maggiorenni e responsabili in un momento delicato e difficile.

LA COMPILAZIONE DI QUESTA INDAGINE E' NECESSARIA PER ACCEDERE ALLA ISCRIZIONE DEL FIGLIO AL CENTRO ESTIVO - E' IL PRIMO PASSAGGIO PER UNA SUCCESSIVA FORMALIZZAZIONE

Le attività saranno organizzate in gruppo da 15/20 bambini (cercando di rispettare il criterio dell'età e delle affinità amicali). Ogni gruppo avrà un educatore maggiorenne e al massimo altri due ragazzi in supporto come volontari. I gruppi dovranno seguire un percorso autonomo, stando separati dagli altri gruppi per evitare, nel caso di contagio, una eccessiva diffusione del virus e nel caso di quarantena il blocco totale delle attività nel centro estivo.

Il servizio offerto parte dal 21 giugno al 30 luglio 2021 per un totale di 6 settimane

Le attività avranno inizio alle 8.00 del mattino e termineranno alle 16.00 del pomeriggio

Gli ingressi saranno regolati secondo le disposizioni anticontagio.

Le attività si potrebbero svolgere presso l'oratorio di Corno Giovine, di Santo Stefano o altre strutture messe a disposizione dai rispettivi Comuni. La comunicazione della bolla di appartenenza del figlio/a e del luogo in cui svolgerà l'attività prevista, con tutte le indicazione, saranno date al termine delle iscrizioni. I comuni garantiscono servizio trasporto per i ragazzi.
Tassativamente i luoghi e le bolle non sono interscambiabili per evitare diffusione di contagio.

Il costo per bambino, dovendo rispettare vincoli e norme, è più alto rispetto al solito. Cionosostante la quota chiesta alle famiglie sarà di 45 euro a settimana per giornata intera e di 20 euro a settimana per mezza giornata. La quota include il pranzo o eventualmente la piscina e le varie attività che si svolgono durante il centro estivo. La restante parte della quota a completamento del costo sarà a carico dei rispettivi comuni di residenza dei ragazzi.

Purtroppo per la piscina non ci sono ancora arrivate indicazioni e le linee guida non ne danno cenno. Pertanto se si potrà li porteremo altrimenti organizzeremo attività ludiche con acqua nelle rispettive bolle di appartenenza.
Email *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of ICCS Maleo. Report Abuse