Benvenuto/a,
attraverso questo form puoi segnalare il tuo interesse a partecipare alla GMG di Seoul 2027 con la Diocesi di Treviso.
Come Pastorale Giovanile Diocesana stiamo considerando la partecipazione al grande evento anche con tutte le Diocesi e i Vescovi del Triveneto in particolare offrendo due possibilità (più una in "fase di elaborazione"):
- Settimana GMG: 3-8 agosto 2027 a Seoul
- Gemellaggio: Settimana di gemellaggio con i giovani Coreani + settimana di GMG
- In fase di elaborazione: Settimana di gemellaggio con i giovani Coreani + settimana di GMG + viaggio in un paese vicino (Giappone o Vietnam/Cambogia)
Inserisci i tuoi dati e ti terremo aggiornato/a sui passaggi che ci aspettano per arrivare in Corea del Sud.