Questionario sulle condizioni di lavoro produttivo e riproduttivo delle donne in Sardegna
IMPORTANTE

Ciao, se sei arrivata fin qui è perché sei venuta a conoscenza del nostro questionario.

Abbiamo deciso di creare un questionario per indagare le condizioni di lavoro produttivo e riproduttivo delle donne in Sardegna, ma non solo con l'obiettivo di raccogliere dati da utilizzare a fini statistici.

Il nostro scopo è quello di dare voce a tutte quelle donne che non ne hanno, che non vengono ascoltate, che sono costrette a subire ricatti e molestie sul posto di lavoro o in ambito domestico.

Vogliamo conoscervi e conoscerci per capire quali sono le reali condizioni della donna in Sardegna affinché nessuna donna sia più sola ad affrontare un sistema di sfruttamento e di prevaricazione. Vogliamo costruire un'alternativa, vogliamo farci sentire davvero.

Per questo motivo il questionario è rivolto a tutte le donne, in cui il termine 'donna' è inclusivo e comprende chiunque si senta donna, le soggettività queer e chiunque non si identifichi nella categoria 'maschile'.

Grazie fin da ora per il tuo contributo. Le risposte sono anonime e nessun indirizzo mail verrà salvato alla conclusione del questionario.

Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service