Prenota Olio di Salsomaggiore e Tartufo di Fragno
Care socie e cari soci,
lanciamo questo sondaggio velocissimo per sapere se siete interessati all'acquisto di due prodotti speciali del nostro territorio.

Olio di Salsomaggiore

Il nostro socio, William Vernazza, produce olio extravergine di oliva, certificato bio, sulle colline di Salsomaggiore. Ce lo può fornire in un contenitore da 50 litri, da cui spillare l'olio e venderlo sfuso. Il prezzo sarà di € 20 al litro. Visto che si tratta di acquistare una certa quantità, si provvederà all'acquisto solo se verrà raggiunta la prenotazione di 30 litri.
Occorre dotarsi di bottiglie ben pulite, asciutte con tappo a goccia e di colore scuro per una conservazione ottimale dell'olio.

Tartufo di Fragno

È possibile ordinare del Tartufo di Fragno con un prezzo di € 15 all'etto. Visto che il tartufo è disponibile in diverse pezzature, vi chiediamo di prenotarlo per una quantità minima di 100 grammi e in multipli di 100 gr. In base alla disponibilità faremo il possibile per rispettare la quantità prenotata, con una certa flessibilità. Anche in questo caso procederemo all'acquisto soltanto se avremo un certo numero di prenotazioni.

A seguito delle vostre prenotazioni, organizzeremo la fornitura e vi avviseremo di conseguenza.

Grazie, a presto!
Email address *
Nome e cognome *
Vuoi prenotare l'olio? *
Vuoi prenotare il tartufo *
Vuoi aggiungere una nota o un commento? Vuoi suggerire qualcosa alla cooperativa, ecc.
A copy of your responses will be emailed to the address you provided.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy