Iscrizione ciclo di webinar: "Un cambio di prospettiva da costruire insieme. La sfida del COVID come un’opportunità per la formazione"
La pandemia ci ha costretti a introdurre soluzioni didattiche differenti nel tentativo di garantire continuità di formazione e fronteggiare un’emergenza con cui anche nei prossimi mesi continueremo a fare i conti. Questa situazione imprevista e per molti versi faticosa può rivelarsi però anche un’occasione per rivedere le prassi consolidate e un'opportunità preziosa per dare vita a una didattica più efficace, all’altezza delle sfide della società della conoscenza e del suo contesto lavorativo.
Compilando il modulo può iscriversi a uno o più momenti di approfondimento previsti.
Le saremmo molto grati se - in vista della discussione comune del 16.06 e della riflessione che, a partire da lì, vorremmo costruire insieme - volesse condividere un po’ della sua esperienza con noi rispondendo brevemente a queste domande (possibilmente entro il 14.06, per consentirci di rielaborare le risposte e integrarle nelle attività).
Se non lo ha già fatto può visualizzare a questo link https://drive.google.com/open?id=1l7kGBJkQUjQwHUtLCUOsx7G33Mq7Namv il video di lancio del primo incontro che aiuta a focalizzare i temi che verranno trattati.
Email address *
Ente di appartenenza:
Desidero iscrivermi ai seguenti webinar partecipati: (iscrivendomi acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo l'informativa disponibile a questo link: https://drive.google.com/file/d/1bDJSMJmA3eOcxdg04JwPgkz6k-VllrnP/view?usp=sharing in caso di mancato consenso non sarà possibile perfezionare l'iscrizione all'evento formativo).
Le chiediamo ora di darci qualche dettaglio relativo alle soluzioni didattiche che il suo CFP ha attivato durante questi mesi di emergenza COVID.
Queste informazioni sono legate ai temi che verranno approfonditi nel corso del primo incontro (riorganizzazione degli spazi e ripensamento della didattica) previsto per martedì 16 e ci saranno molto utili per inquadrare il repertorio di soluzioni organizzative in via di pianificazione e integrarle nel quadro di azioni possibili che andremo a delineare assieme.
1) Quali soluzioni avete introdotto (è possibile selezionare più di una casella)?
2) Se avete introdotto soluzioni diverse da quelle elencate sopra, può aggiungerle qui di seguito:
3) In vista del prossimo anno, qual è a suo parere in poche parole la maggiore criticità che la pandemia solleva per il mondo della formazione professionale?
4) E quale invece il maggiore stimolo?
Grazie per il suo contributo. A ridosso dei webinar scelti riceverà il link per partecipare all'indirizzo mail che ha inserito.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Istituto Pavoniano Artigianelli. Report Abuse