B(e)social-UniMiB
Siamo due studentesse di Teoria e Tecnologia della Comunicazione in Bicocca. Stiamo cercando di sviluppare un progetto per l'esame di Ergonomia Cognitiva. Vorremmo provare a creare un'app che possa fungere da social per tutti gli studenti dell'UniMiB per poter conoscere anche altre persone di facoltà diverse dalla propria (sulla scia di Facebook, ma solo interna alla nostra università). Il nostro scopo è quello di dar vita ad uno spazio dedicato a soli studenti dove possono sentirsi liberi di esprimere sé stessi, per quanto riguarda l'ambito accademico, offrendo la possibilità (soprattutto) di conoscere nuove persone.
La compilazione del questionario è anonima e ci aiuterà a capire le diverse esigenze di noi studenti, così da poterci permettere di sviluppare B(e)social al meglio delle sue funzioni.
Si fa presente, ai sensi della legge 675/1996 e del successivo d.lgs 196/2003, che tutte le informazioni raccolte con questo questionario saranno utilizzare esclusivamente a scopo di ricerca scientifica e in forma anonima.

Grazie per la collaborazione.
Federica e Sara

Utilizzi i social network? *
Con quale frequenza li utilizzi? *
Quando navighi sui social network, che tipo di device utilizzi? *
Ti piace postare i tuoi contenuti, interagire (likes, commenti) con altri utenti e tenerti in contatto con le tue amicizie sui social? Esprimi la tua preferenza. *
Per niente.
Molto.
Oppure preferisci maggiormente guardare soltanto i contenuti postati da altre persone, con poche interazioni (likes, commenti) con altri utenti? *
Per niente.
Molto.
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms