Ciao!
Sono Paolo Bernardotti, fotografo professionista alessandrino attivo nel settore della fotografia pubblicitaria del mondo Food&Beverage (trovi alcuni dei miei lavori sul mio sito web (https://paolobernardotti.myportfolio.com/food-beverage). Sei sei arrivato su questa pagina significa che hai saputo della mia iniziativa pensata per dare una mano al commercio locale di Alessandria.

Con questa intervista voglio raccogliere le candidature delle realtà commerciali che vorranno raccontarmi la loro proposta di food delivery attraverso un breve questionario. Selezionerò 5 attività a cui omaggerò un servizio fotografico dei prodotti in catalogo per la consegna a domicilio. Per ogni dettaglio faremo riferimento a una nota informativa che invierò alle aziende selezionate per il progetto.

Ovviamente, per garantire il rispetto delle norme igienico-sanitarie vigenti e future, il servizio fotografico verrà realizzato unicamente nel mio studio, all'inizio di maggio.

Sono inoltre in contatto con le realtà associative e le istituzioni locali per estendere la comunicazione del mio progetto al maggior numero di attività possibili.

La raccolta delle interviste avverrà da martedì 28 aprile a domenica 3 maggio compresi, quindi a seguire contatterò le attività beneficiarie del servizio fotografico gratuito.
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Email *
Nome e Cognome *
Numero di telefono *
Nome dell'attività commerciale *
Indirizzo dell'attività
Tipologia di attività
Clear selection
Descrivi la tua attività e la sua storia in poche righe *
Sei già presente su piattaforme organizzate di delivery? *
Se sì, indica quali
Avevi già previsto un servizio e quindi un menu da asporto/consegna prima della pandemia? *
Hai un menu o un'offerta differente per il consumo in sala o da asporto/consegna? *
I tuoi prodotti o piatti necessitano di una lavorazione finale (impiattamento, presentazione, preparazione, ecc...) che preveda la tua presenza sul set duranti gli scatti? *
Hai la possibilità di consegnare i prodotti da fotografare in una volta sola, oppure necessiti di più consegne, data la loro deperibilità (ad es. gelati)? *
Facendo una stima in percentuale, quanto pensi che sia variato il guadagno della tua attività durante il lockdown, fino a oggi? *
Eri a conoscenza del mio studio prima di questa iniziativa? *
Vuoi lasciare un commento?
Submit
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy