SONDAGGIO ERASMUS "UNITED COLORS OF DIVERSITY"
Gentili genitori, siamo felicissimi di comunicarvi che il progetto Erasmus che avevamo presentato lo scorso anno alle famiglie dei ragazzi di seconda e terza è stato approvato dall'Agenzia Europea e che, quindi, da quest'anno inizia il nostro partneriato con Spagna, Francia, Grecia e Finlandia. Questo comporta il coinvolgimento di tutte le nostre classi della scuola secondaria in attività didattiche di scambio nelle varie lingue studiate, nella mobilità dei ragazzi negli istituti stranieri, ovviamente accompagnati da noi docenti e nell'accoglienza a Roma di gruppi di ragazzi. Un'occasione stimolante di scambio e confronto che arricchirà tutta la nostra comunità scolastica e che speriamo molte famiglie accolgano come noi con entusiasmo, così come dalle premesse del primo sondaggio.
Questo nuovo sondaggio nasce dall'esigenza di coinvolgere ed informare le famiglie dei nuov iscritti nelle classi prime e di avere adesioni certe da parte di tutti per poter organizzare in tempi molto brevi le date delle varie partenze ed accoglienze nei diversi paesi. I genitori dei ragazzi di prima tengano presente che per le mobilità di quest'anno si darà la precedenza alle terze in uscita ed alle seconde.
Vi chiediamo, dunque, di rispondere al presente sondaggio indicando o meno la vostra adesione al progetto e dandoci anche un'opzione di scelta per il paese in cui vostro figlio preferirebbe andare. Ovvimente la scelta del paese sarà solo indicativa e non vincolante dipendendo la suddivisione dei ragazzi ed il numero degli alunni delle singole mobilità da moltissimi fattori.
Ringraziandovi per la collaborazione vi chiediamo di rispondere al sondaggio ENTRO IL 20 OTTOBRE
NOME, COGNOME E CLASSE DELL' ALUNNO *
Your answer
SONO INTERESSATO A FAR PARTECIPARE MIO FIGLIO/A ALLE MOBILITA' ERASMUS, SAPENDO CHE ALLOGGERA' IN FAMIGLIA E SONO DISPOSTO AD OSPITARE UN RAGAZZO DEI PAESI PARTNER PER UNA SETTIMANA
SONO DISPONIBILE AD OSPITARE UN RAGAZZO DEI PAESI PARTNER, MA PREFERISCO NON FAR PARTIRE MIO FIGLIO/A
SONO DISPONIBILE A FAR PARTIRE MIO FIGLIO, SAPENDO CHE ALLOGGERA' IN UNA FAMIGLIA, MA NON POSSO OSPITARE NESSUN RAGAZZO. ( le adesioni con questa opzione verranno prese in considerazione in subordine rispetto agli scambi e solo se i paesi partner saranno disposti ospitare un numero di ragazzi maggiore rispetto al nostro)
SAPENDO CHE LA RISPOSTA NON E' VINCOLANTE, PREFERIREI CHE MIO FIGLIO/A ANDASSE IN...
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms